Torna l'AUDIENCE WEBINAR. Con l'edizione 2022. Stesse impostazioni. Prima parte sugli ascolti generali, poi la seconda sulla competizione tra stazioni, infine quella di piena interattività con le domande dei partecipanti. Ci sono anche 2 grandi novità. Leggere per credere... e poi per iscriversi!

— Pubblicità —

VENERDI’ 25 NOVEMBRE, alle ore 11:00

AUDIENCE WEBINAR 2022

con COSTANTINO DA TOS e CLAUDIO ASTORRI

ONLINE e via ZOOM con REGISTRAZIONE GRATUITA

L’AUDIENCE WEBINAR ritorna! La conferenza online dedicata all’analisi degli ascolti Radio ora si propone anche per il 2022 dopo i lusinghieri riscontri di interesse di tutti gli anni precedenti.

L’impostazione è confermata. Una prima parte è dedicata agli ascolti generali del mezzo Radio con evidenze che spesso vengono trascurate ma che sono di primaria importanza. La seconda parte si interessa alla competizione tra stazioni, con analisi dei software certificati da TER che estendono le conoscenze degli operatori, conseguenti ai semplici volumi in formato PDF. La terza parte è quella della piena interattività con i partecipanti con domande sui temi generali o specifici. Come il funzionamento del questionario di TER o le possibilità di svolgere ricerche.

Mentre l’impostazione generale è confermata, ci sono novità nelle modalità. La prima novità è che la conduzione dell’AUDIENCE WEBINAR raddoppia. Oltre a me, Claudio Astorri, sarà ben presente anche il mio collega associato di consulenza COSTANTINO DA TOS. Un professionista della Radio che spazia dalle competenze editoriali e di formati Radio a quelle di marketing al servizio del commerciale. Egli è grande utilizzatore, a sua volta, dei software certificati da TER.

La seconda novità è che COSTANTINO DA TOS svolgerà una ANALISI a RICHIESTA, ovviamente completa, nella parte dedicata alla competizione tra stazioni. E la emittente oggetto del lavoro del mio collega sarà selezionata tra quelle dei responsabili iscritti all’AUDIENCE WEBINAR 2022 e che ne avranno fatto richiesta a me. claudio@astorri.it.

Non mi resta che invitarvi a iscrivervi subito! Compilate il modulo sottostante e così in poche ore riceverete il link per partecipare all’AUDIENCE WEBINAR 2022. Vi aspetto!

— Pubblicità —

— Pubblicità —

Autore dell'Articolo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *