FORMAT CHARTS #26, dal 29/4/22 al 5/5/22
“Paradiso” di Aiello è il brano che entra come nuova entrata più alta in più Formati. Nella settimana rilevata tra il 29 aprile e il 5 maggio tante novità e cambiamenti. E’ tempo di Format Charts!

Le FORMAT CHARTS ITALIA
sono classifiche settimanali
realizzate da CLAUDIO ASTORRI
su dati e con licenza di EARONE

Utilizzando la classificazione delle singole stazioni Radio del FORMAT LAB ITALIA a cura di CLAUDIO ASTORRI,
le classifiche di EARONE sono analizzate e pubblicate ogni settimana
raggruppando le emittenti per FORMATO RADIOFONICO di propria appartenenza.
Oltre che su
FORMAT CHARTS ITALIA
è possibile consultare
le playlist dei formati
aggiornate ogni 7 giorni
direttamente su SPOTIFY.

Per la ottava (sì, ottava) settimana consecutiva al #1 c’è “Clap Your Hands” di Kungs. La nuova entrata più alta è “Time To Groove” di Majestic e Nono che entra direttamente al #20. Il brano con la salita più ripida passa dal #38 al #13; è “Words” di Alesso e Zara Larsson.

Per la quarta settimana alla posizione #1 c’è “Bagno A Mezzanotte” di Elodie. La nuova entrata più alta è al #53 con “Paradiso” di Aiello. La salita migliore è di “As It Was” di Harry Styles, che passa dal #12 al #6.

La #1 cambia. Al vertice c’è ora “Wild Child” di The Black Keys. La nuova entrata più alta è “Better Days” di Liam Gallagher al #9. La migliore salita è quella di “Forever” di Stereophonics che passa dal #8 al #4.

Per la quinta settimana consecutiva al #1 c’è “Bagno A Mezzanotte” di Elodie. Il brano con la miglior crescita della settimana è di “About Damn Time” di Lizzo che passa dal #23 al #7. La nuova entrata più alta è “Cristo di Rio” di Max Gazzé e Carl Brave al #39.

Per la quinta settimana al #1 c’è “Bagno A Mezzanotte” di Elodie. Il brano con la miglior salita è “Cristo Di Rio” di Max Gazzè e Carl Brave; passa dal #38 al #14. La nuova entrata più alta della settimana è “Paradiso” di Aiello al #39.

“Bagno A Mezzanotte” di Elodie per la prima settimana è al #1. La nuova entrata più alta è “Fortuna” di Ghali al #17. “L’Eccezione” di Madame è il brano con la salita più ripida; si porta dal #23 direttamente al #4.

“Bagno A Mezzanotte” di Elodie è al #1 per la seconda settimana consecutiva. Il brano che ha la salita più ripida è “Morto Per Te” di Follya che passa dal #21 direttamente al #8. La nuova entrata più alta è al #14 ed è “Apatico” di Matteo Romano.

“Cristo Di Rio” di Max Gazzè e Carl Brave è per la prima settimana al #1. La nuova entrata più alta è “Le Cose Che Non Dico” di Giordana Angi al #31. Il brano con la salita più ripida è “5 Gocce” di Irama e Rkomi che passa dal #18 al #6.