Le classifiche di EarOne per singoli Formati. Sono sempre disponibili ogni settimana per ben 9 Formati. Aggiornate ogni venerdì alle 12. Consultabili sul sito astorri.it oppure su Spotify. Per scoprirle...

— Pubblicità —

Le FORMAT CHARTS ITALIA
sono classifiche settimanali
realizzate da CLAUDIO ASTORRI
su dati e con licenza di EARONE

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Earone-500x182.jpg

Utilizzando la classificazione delle singole stazioni Radio del FORMAT LAB ITALIA a cura di CLAUDIO ASTORRI,
le classifiche di EARONE sono analizzate e pubblicate ogni settimana
raggruppando le emittenti per FORMATO RADIOFONICO di propria appartenenza

Oltre che su
FORMAT CHARTS ITALIA
è possibile consultare
le playlist dei formati
aggiornate ogni 7 giorni
direttamente su SPOTIFY.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Dance-Rhythmic-Format-Chart-390x250.jpg

Per la secondo settimana consecutiva al #1 c’è “When I’m Gone” di Alesso e Katy Perry. La salita più interessante è quella di “Sweet Talker” di Years & Years e Galantis che passa dal #22 al #15. La nuova entrata più alta si trova direttamente al #10. E’ “In The Dark” di Purple Disco Machine e Sophie And The Giants.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è CHR-Format-Chart-390x250.jpg

Per la prima settimana alla posizione #1 giunge “La Coda Del Diavolo” di Rkomi e Elodie. La scalata migliore della settimana è di “Let You” di Iann Dior che passa dal #15 al #10. La nuova entrata più alta è al #26 con “Scatola” di Laura Pausini.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Rock-Format-Chart-390x250.jpg

C’è una nuova #1 questa settimana; sale direttamente dal #13 al gradino più alto. E’ Brother The Cloud” di Eddie Vedder. La nuova entrata più alta è “Call Off The Dogs” di Slash al #20. La migliore salita è quella di “Try Better Next Time” di Placebo che passa dal #9 al #3 in una sola settimana.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Personality-Radio-Format-Chart-390x250.jpg

Per la seconda settimana al #1 c’è “Let You” di Iann Dior. La miglior crescita della settimana è di “Oh My God” di Adele. Passa dal #21 al #8. La nuova entrata più alta è di “La Ragazza Del Futuro” di Cesare Cremonini al #5.

— Pubblicità —

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è AC-390x250.jpg

Sono ora 4 le settimane consecutive di “Seta” di Elisa alla posizione #1. La nuova entrata più alta è “Scatola” di Laura Pasini direttamente al #4. La salita migliore della settimana è di “Elettronica” di Samuel che passa dal #28 al #15.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Vintage-Format-Chart-390x250.jpg

“Mi Fiderò” di Marco Mengoni e Madame è per la prima settimana al #1. “Can’t Stay Away” di Darin è il brano con la salita più ripida; si porta dal #13 direttamente al #5. La nuova entrata più alta della settimana è “La Ragazza Del Futuro” di Cesare Cremonini che esordisce direttamente al #15.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Public-Format-Chart-390x250.jpg

La #1 cambia ancora e questa volta al vertice sale “Oh My God” di Adele. Il brano con la miglior salita della settimana è “Abcdefu” di Gayle che passa dal #20 direttamente al #3. La nuova entrata più alta è “La Ragazza Del Futuro” di Cesare Cremonini al #7.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Oldies-Nostalgia-Format-Chart-390x250.jpg

“La Ragazza Del Futuro” di Cesare Cremonini è per la prima settimana al #1. Ed è anche la nuova entrata più alta! Alle sue spalle un’altra nuova entrata si impone all’attenzione. E’ “Scatola” di Laura Pausini. La salita più interessante della settimana è di “Parentesi” di Mara Sattei e Giorgia che passa dal #30 al #17.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è News-FS-Sport-Format-Chart-390x250.jpg

“Scatola” di Laura Pausini è per la prima settimana al #1. Ed è anche la nuova entrata più alta! Alle sue spalle un’altra nuova entrata molto alta, si tratta di “La Ragazza Del Futuro” di Cesare Cremonini. Il brano con la salita più interessante della settimana è “Oh My God” di Adele che passa dal #20 al #13.

— Pubblicità —

Autore dell'Articolo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *