Le classifiche di EarOne per singoli Formati. Sono sempre disponibili ogni settimana per ben 9 Formati. Aggiornate ogni venerdì alle 12. Consultabili sul sito astorri.it oppure su Spotify. Per scoprirle...

— Pubblicità —

Le FORMAT CHARTS ITALIA
sono classifiche settimanali
realizzate da CLAUDIO ASTORRI
su dati e con licenza di EARONE

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Earone-500x182.jpg

Utilizzando la classificazione delle singole stazioni Radio del FORMAT LAB ITALIA a cura di CLAUDIO ASTORRI,
le classifiche di EARONE sono analizzate e pubblicate ogni settimana
raggruppando le emittenti per FORMATO RADIOFONICO di propria appartenenza

Oltre che su
FORMAT CHARTS ITALIA
è possibile consultare
le playlist dei formati
aggiornate ogni 7 giorni
direttamente su SPOTIFY.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Dance-Rhythmic-Format-Chart-390x250.jpg

Dopo una lunga crescita in rotazione (on-air dal 29/10/21) giunge al #1 “Tell It To My Heart” di Meduza. La salita più interessante è quella di “Waiting For A LifeTime” di John Newman che passa dal #24 al #15. La nuova entrata più alta si trova al #20. E’ “In Your Arms (For An Angel)” di Topic.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è CHR-Format-Chart-390x250.jpg

Torna alla posizione #1 “Mi Fiderò” di Marco Mengoni e Madame. La scalata migliore della settimana è di “abcdefu” di Gayle che passa dal #12 al #14. La nuova entrata più alta è al #41 con “Light Switch” di Charlie Puth. Gli unici brani di Sanremo 2022 che riescono già ad essere in classifica sono “Brividi” di Mahmood e Blanco al #56 e “Ciao Ciao” di La Rappresentante di Lista al #58.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Rock-Format-Chart-390x250.jpg

La #1 si conferma per la seconda settimana. E’ Brother The Cloud” di Eddie Vedder. La nuova entrata più alta è “Wild” di Spoon al #17. La migliore salita è quella di “In The Dark” di Purple Disco Machine e Sophie And The Giants che passa dal #25 al #7 in una sola settimana.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Personality-Radio-Format-Chart-390x250.jpg

Per la prima settimana in vetta al #1 c’è “Can’t Stay Away From You” di Darin. La miglior crescita della settimana è di “In The Dark” di Purple Disco Machine e Sophie And The Giants. Passa dal #25 al #7. La nuova entrata più alta è di “In Your Arms (For An Angel)” di Topic al #26. L’unico brano di Sanremo 2022 che riesce già ad essere in classifica è “Brividi” di Mahmood e Blanco al #50.

— Pubblicità —

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è AC-390x250.jpg

Dopo 4 settimane consecutive con “Seta” di Elisa alla posizione #1 torna in vetta “Mi Fiderò” di Marco Mengoni e Madame. La nuova entrata più alta della settimana è “Brividi” di Mahmood e Blanco che esordisce direttamente al #42. Entrano in classifica anche altre 4 canzoni da Sanremo 2022.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Vintage-Format-Chart-390x250.jpg

“La Primavera” di Jovanotti è per la prima settimana al #1. “La Scatola” di Laura Pausini è il brano con la salita più ripida; si porta dal #21 direttamente al #7. La nuova entrata più alta della settimana è “In The Dark” di Purple Disco Machine e Sophie And The Giants che esordisce direttamente al #24.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Public-Format-Chart-390x250.jpg

La #1 non cambia e per la seconda settimana consecutiva rimane al vertice “Oh My God” di Adele. Il brano con la miglior salita della settimana è “Let You” di Iann Dior che passa dal #10 direttamente al #2. La nuova entrata più alta è “Elettronica” di Samuel al #13.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Oldies-Nostalgia-Format-Chart-390x250.jpg

“La Ragazza Del Futuro” di Cesare Cremonini è per la seconda settimana al #1. La nuova entrata più alta è al #19 ed è “Brividi” di Mahmood e Blanco. La salita più interessante della settimana è di “Parentesi” di Mara Sattei e Giorgia che passa dal #17 al #4. Entrano in classifica anche altre 6 canzoni da Sanremo 2022.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è News-FS-Sport-Format-Chart-390x250.jpg

“Scatola” di Laura Pausini è per la seconda settimana al #1. La nuova entrata più alta + al #24, si tratta di “Finish Line” di Elton John e Stevie Wonder. Il brano con la salita più interessante della settimana è “Sacrifice” di The Weeknd che passa dal #27 al #12.

— Pubblicità —

Autore dell'Articolo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *