
Vasco Rossi e Marracash in una delle immagini che accompagnano il loro nuovo singolo "La Pioggia Alla Domenica", in airplay dal 25/3/2022
— Pubblicità —
—
Le FORMAT CHARTS ITALIA
sono classifiche settimanali
realizzate da CLAUDIO ASTORRI
su dati e con licenza di EARONE

Utilizzando la classificazione delle singole stazioni Radio del FORMAT LAB ITALIA a cura di CLAUDIO ASTORRI,
le classifiche di EARONE sono analizzate e pubblicate ogni settimana
raggruppando le emittenti per FORMATO RADIOFONICO di propria appartenenza.
Oltre che su
FORMAT CHARTS ITALIA
è possibile consultare
le playlist dei formati
aggiornate ogni 7 giorni
direttamente su SPOTIFY.

Per la terza settimana al #1 c’è “Clap Your Hands” di Kungs. La salita più interessante di questa settimana è quella di “What Would You Do?” di Joel Corry, David Guetta e Bryson Tiller che passa dal #48 al #21. La nuova entrata più alta si trova al #41. E’ “Propaganda” di Fabri Fibra, Colapesce e Dimartino.

Per la prima settimana alla posizione #1 c’è “Dove Si Balla” di Dargen D’Amico. La nuova entrata più alta è al #15 con “La Pioggia Alla Domenica” di Vasco Rossi e Marracash. La salita migliore è di “Bagno A Mezzanotte” di Elodie che passa dal #8 al #3.

La #1 non cambia. Per la seconda settimana consecutiva c’è “Wild Child” di The Black Keys. La nuova entrata più alta è “Zeit” di Rammstein al #20. La migliore salita è quella di “Compliance” di Muse che passa dal #9 direttamente al #2.

Ritorna al #1! E’ “Ciao Ciao” di La Rappresentante Di Lista. Il brano con la miglior crescita della settimana è “Propaganda” di Fabri Fibra, Colapesce e Dimartino che passa dal #26 al #12. La nuova entrata più alta è “La Pioggia Alla Domenica” di Vasco Rossi e Marracash al #3.
— Pubblicità —
—

Un altro ritorno al #1 per “Ciao Ciao” di La Rappresentante Di Lista. Il brano con la miglior salita è “Bagno A Mezzanotte” di Elodie; passa dal #9 al #2. La nuova entrata più alta della settimana è “La Pioggia Alla Domenica” di Vasco Rossi e Marracash al #10.

“Ciao Ciao” di La Rappresentante Di Lista per la seconda settimana consecutiva è al #1. La nuova entrata più alta è “La Pioggia Alla Domenica” di Vasco Rossi e Marracash al #15. “Tilt” di Mecna è il brano con la salita più ripida; si porta dal #21 direttamente al #5.

“Propaganda” di Fabri Fibra, Colapesce e Dimartino è per la prima settimana al #1. La salita più ripida della settimana è di “Volevamo Solo Essere Felici” di Francesco Gabbani che passa dal #20 al #5. La nuova entrata più alta è al #10 ed è “La Pioggia Della Domenica” di Vasco Rossi e Marracash.

“Bagno A Mazzonotte” di Elodie è per la seconda settimana al #1. La nuova entrata più alta è “La Pioggia Alla Domenica” di Vasco Rossi e Marracash al #6. Il brano con la salita più ripida è “Propaganda” di Fabri Fibra, Colapesce e Dimartino che passa dal #26 al #9.
— Pubblicità —
—