
— Pubblicità —
—
Le FORMAT CHARTS ITALIA
sono classifiche settimanali
realizzate da CLAUDIO ASTORRI
su dati e con licenza di EARONE

Utilizzando la classificazione delle singole stazioni Radio del FORMAT LAB ITALIA a cura di CLAUDIO ASTORRI,
le classifiche di EARONE sono analizzate e pubblicate ogni settimana
raggruppando le emittenti per FORMATO RADIOFONICO di propria appartenenza.
Oltre che su
FORMAT CHARTS ITALIA
è possibile consultare
le playlist dei formati
aggiornate ogni 7 giorni
direttamente su SPOTIFY.

Per la settima settimana consecutiva al #1 c’è “Clap Your Hands” di Kungs. La nuova entrata più alta è “Payback” di Cheat Codes e Icona Pop che entra direttamente al #15. Il brano con la salita più ripida passa dal #17 al #8; è “Crazy What Love Can Do” di David Guetta, Becky Hill e Ella Henderson.

Per la terza settimana alla posizione #1 c’è “Bagno A Mezzanotte” di Elodie. La nuova entrata più alta è al #37 con “Chimica” di Cesare Cremonini. La salita migliore è di “5 Gocce” di Irama e Rkomi, che passa dal #8 al #4.

La #1 cambia. Al vertice c’è ora “Strange Game” di Mick Jagger. La nuova entrata più alta è “Getting Started” di Sam Fender al #12. La migliore salita è quella di “Make Up Sex” di Machine Gun Kelly e Blackbear che passa dal #11 al #3.

Per la quarta settimana consecutiva al #1 c’è “Bagno A Mezzanotte” di Elodie. Il brano con la miglior crescita della settimana è di “Fortuna” di Ghali che passa dal #33 al #10. La nuova entrata più alta è “Out Of Time” di The Weeknd al #20.
— Pubblicità —
—

Per la quarta settimana al #1 c’è “Bagno A Mezzanotte” di Elodie. Il brano con la miglior salita è “L’Eccezione” di Madame; passa dal #19 al #12. La nuova entrata più alta della settimana è “Chimica” di Cesare Cremonini al #16.

“La Pioggia Alla Domenica” di Vasco Rossi e Marracash per la quarta settimana è al #1. La nuova entrata più alta è “About Damn Time” di Lizzo al #31. “5 Gocce” di Irama e Rkomi è il brano con la salita più ripida; si porta dal #12 direttamente al #6.

“Bagno A Mezzanotte” di Elodie è al #1. Il brano che ha la salita più ripida è “Black-Out” di The Kolors che passa dal #23 direttamente al #3. La nuova entrata più alta è al #10 ed è “Chimica” di Cesare Cremonini.

“Can’t Stay Away” di Darin è per la prima settimana al #1. La nuova entrata più alta è “Cristo Di Rio” di Max Gazzè e Carl Brave al #18. Il brano con la salita più ripida è “I Love You Baby” di Jovanotti e Sixpm che passa dal #10 al #3.
— Pubblicità —
—