— Pubblicità —
—
Le FORMAT CHARTS ITALIA
sono classifiche settimanali
realizzate da CLAUDIO ASTORRI
su dati e con licenza di EARONE
Utilizzando la classificazione delle singole stazioni Radio del FORMAT LAB ITALIA a cura di CLAUDIO ASTORRI,
le classifiche di EARONE sono analizzate e pubblicate ogni settimana
raggruppando le emittenti per FORMATO RADIOFONICO di propria appartenenza.
Oltre che su
FORMAT CHARTS ITALIA
è possibile consultare
le playlist dei formati
aggiornate ogni 7 giorni
direttamente su SPOTIFY.
Per la 10^ (sì, decima!) settimana consecutiva al #1 c’è “Clap Your Hands” di Kungs. La nuova entrata più alta è “Borderline” di Bob Sinclair che entra direttamente al #21. Il brano con la salita più ripida passa dal #11 al #4; è “Ferrari” di James Hype e Miggy Della Rosa.
Per la sesta settimana alla posizione #1 c’è “Bagno A Mezzanotte” di Elodie. La nuova entrata più alta è direttamente al #30 con “Supermodel” di Maneskin. La salita migliore è di “Out Of Time” di The Weeknd, che passa dal #46 al #35.
Al vertice per la prima settimana c’è “Getting Started” di Sam Fender. La nuova entrata più alta è “Through The Echoes” di Paolo Nutini al #10. La migliore salita è quella di “Scriptvre” di Kasabian che passa dal #16 al #6.
Per la prima settimana al #1 c’è “About Damn Time” di Lizzo. Il brano con la miglior crescita della settimana è di “Litoranea” di Elisa e Matilda De Angelis che passa dal #21 al #5. La nuova entrata più alta è “Supermodel” di Maneskin al #24.
— Pubblicità —
—
Per la settima settimana al #1 c’è “Bagno A Mezzanotte” di Elodie. Il brano con la miglior salita è “Shakerando” di Rhove; passa dal #50 al #33. La nuova entrata più alta della settimana è “Mille Errori” di Francesco Renga al #29.
“I Love You Baby” di Jovanotti e Sixpm per la prima settimana è al #1. La nuova entrata più alta è “Mille Errori” di Francesco Renga al #19. “Litoranea” di Elisa e Matilda De Angelis è il brano con la salita più ripida; si porta dal #27 direttamente al #10.
“I Love You Baby” di Jovanotti e Sixpm è al #1 per la prima settimana. Il brano che ha la salita più ripida è “Cristo Di Rio” di Max Gazzè e Carl Brave che passa dal #20 direttamente al #2. La nuova entrata più alta è al #17 ed è “Shakerando” di Rhove.
“Bagno A Mezzanotte” di Elodie è per la seconda settimana consecutiva al #1. La nuova entrata più alta è “Supermodel” di Maneskin al #16. Il brano con la salita più ripida è “No Stress” di Marco Mengoni che passa dal #18 al #6.
— Pubblicità —
—