— Pubblicità —
—
FORMAT CHARTS ITALIA
sono classifiche settimanali
realizzate da CLAUDIO ASTORRI
su dati e con licenza di EARONE
Utilizzando la classificazione delle singole stazioni Radio del FORMAT LAB ITALIA a cura di CLAUDIO ASTORRI,
le classifiche di EARONE sono analizzate e pubblicate ogni settimana
raggruppando le emittenti per FORMATO RADIOFONICO di propria appartenenza.
Oltre che su
FORMAT CHARTS ITALIA
è possibile consultare
le playlist dei formati
aggiornate ogni 7 giorni
direttamente su SPOTIFY.
Per la prima settimana al #1 c’è “Crazy What Love Can Do” di David Guetta, Becky Hill e Ella Henderson. La nuova entrata più alta è “Don’t You Worry” di Black Eyed Peas, Shakira e David Guetta che entra direttamente al #16. Il brano con la salita più ripida passa dal #25 al #17; è “We Could Be Together” di Gabry Ponte, Lum!x e Daddy DJ.
Per la prima settimana alla posizione #1 c’è “La Dolce Vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei. La nuova entrata più alta è al #36 con “Bolero” di Baby K e Mika. La salita migliore è di “Giovani Wanna Be” di Pinguini Tattici Nucleari, che passa dal #8 al #3.
Per la seconda settimana al #1 c’è “The Will Of The People” di Muse. La nuova entrata più alta è “Free” di Florence + The Machine al #4. La migliore salita è quella di “These Are The Days” di Inhaler che passa dal #30 al #2.
Per la quarta settimana al #1 c’è “About Damn Time” di Lizzo. Il brano con la miglior crescita della settimana è “Potion” di Sebastian Yatra che passa dal #31 al #12. La nuova entrata più alta è “Mare Malinconia” di Franco126 e Loredana Bertè al #30.
— Pubblicità —
—
Per la seconda settimana al #1 c’è “Litoranea” di Elisa e Matilda De Angelis. Il brano con la miglior salita è “Tribale” di Elodie; passa dal #17 al #7. La nuova entrata più alta della settimana è “Bolero” di Baby K e Mika al #26.
“La Dolce Vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei è per la prima settimana al #1. La nuova entrata più alta è “Ubriaco D’Amore” di Dargen D’Amico al #20. “Hold My Hand” di Lady Gaga è il brano con la salita più ripida; si porta dal #24 direttamente al #8.
“Tribale” di Elodie è al #1 per la prima settimana. La nuova entrata più alta è “Diva” di La Rappresentante Di Lista che accede direttamente al #7 della classifica. Il brano che ha la salita più ripida è “L’Amore L’Amore” di Vasco Rossi che passa dal #16 direttamente al #2.
“La Dolce Vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei è per la prima settimana al #1. La nuova entrata più alta è “Pare” di Ghali e Madame, direttamente al #27. Il brano con la salita più ripida è “Ama” di Eros Ramazzotti che passa dal #16 al #5.
— Pubblicità —
—