Sono disponibili le FORMAT CHARTS ITALIA della settimana tra venerdì 19 e giovedì 25 novembre 2021. Una partnership tra ASTORRI e EARONE. E ci sono novità interessanti anche questa volta...

— Pubblicità —

Le FORMAT CHARTS ITALIA
sono classifiche settimanali
realizzate da CLAUDIO ASTORRI
su dati e con licenza di EARONE

Utilizzando la classificazione delle singole stazioni Radio del FORMAT LAB ITALIA a cura di CLAUDIO ASTORRI,
le classifiche di EARONE sono analizzate e pubblicate ogni settimana
raggruppando le emittenti per FORMATO RADIOFONICO di propria appartenenza

Oltre che su
FORMAT CHARTS ITALIA
è possibile consultare
le playlist dei formati
aggiornate ogni 7 giorni
direttamente su SPOTIFY.

Nessun cambiamento al vertice. Si conferma al #1 “Lipstick di Kungs”. “I Wish” di Joel Corry e Mabel è la nuova entrata più alta della settimana al #25. Grande salita per “Do It To It” di Acraze che guadagna 20 posizioni in una settimana, dal #47 al #27. Arriva dalla chart CHR e entra in quella Dance/Rhythmic anche “Sei La Più Bella” di Mecna al #32.

Sempre in vetta “Cold Heart” di Elton John e Dua Lipa, al #1 per la 2^ settimana consecutiva. Forte salita di “Golden Nights” di Sophie and The Giants che entra direttamente in Top Ten dal #19. New Entry più alta al #27 con “Il Boom” di Jovanotti. Al #34 appare in classifica anche “Crazy Love” di Marracash.

Conferma al vertice alla terza settimana per “Beautiful James” di Placebo, sempre seguiti da vicino da “Through The Mists of Time” di ACDC. “Wake Me Up” dei Foals guadagna 10 posizioni ed entra in Top Ten al #9. La nuova entrata più alta è al #32 con “Bite Me” di Avril Lavigne.

Una nuova numero 1. E’ “My Universe” di Coldplay e Dua Lipa. “Overpass Graffiti” di Ed Sheeran dal #20 entra direttamente in Top Ten al #9. La nuova entrata più alta della settimana è al #22 “Il Boom” di Jovanotti. E tallonata al #24 da un’altra nuova entrata molto alta che è “Crazy Love” di Marracash.

— Pubblicità —

Si conferma al #1 per la seconda settimana consecutiva “Cambia Un Uomo” di Marco Mengoni. Entrano in Top 10 “Come Nelle Canzoni” di Coez e “Pastello Bianco” di Pinguini Tattici Nucleari. La nuova entrata più alta al #22 è “Il Boom” di Jovanotti. Al #25 un’altra nuova entrata: “Crazy Love” si Marracash.

Nuova numero 1 al vertice. E’ “My Universe” di Coldplay e BTS. “Lipstick” di Kungs sale dal #32 direttamente al #8. E’ la crescita più rapida della settimana. La nuova entrata più alta è “Overpass Graffiti” di Ed Sheeran al #19. Entra già subito alta anche “Rushing Water” di Sting al #22.

“Vertigine” di Elodie salta direttamente dal #10 al #1. E’ il nuovo leader della classifica. “Easy On Me” di Adele scende al #2. La nuova entrata più alta è direttamente al #9 con “Il Boom” di Jovanotti.

“Canzone Inutile” di Alessandra Amoroso passa direttamente al #1. La nuova entrata più alta è “Il Boom” di Jovanotti che entra subito a #3. “Qualcosa Di Me Che Non Ti Aspetti” di Carmen Consoli sale dal #39 al #5. E’ la crescita più rapida della settimana.

“Siamo Qui” di Vasco Rossi rimane al #1 per la seconda settimana consecutiva. “Tell It To My Heart” di Meduza sale dal #25 al #18, la salita più rapida della settimana. “Il Boom” di Jovanotti è la nuova entrata più alta direttamente al #22.

— Pubblicità —

Autore dell'Articolo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *