Sono disponibili le FORMAT CHARTS ITALIA della settimana tra venerdì 26 e giovedì 2 dicembre 2021. Una partnership tra ASTORRI e EARONE. E ci sono novità interessanti anche questa volta…

— Pubblicità —

Le FORMAT CHARTS ITALIA
sono classifiche settimanali
realizzate da CLAUDIO ASTORRI
su dati e con licenza di EARONE

Utilizzando la classificazione delle singole stazioni Radio del FORMAT LAB ITALIA a cura di CLAUDIO ASTORRI,
le classifiche di EARONE sono analizzate e pubblicate ogni settimana
raggruppando le emittenti per FORMATO RADIOFONICO di propria appartenenza

Oltre che su
FORMAT CHARTS ITALIA
è possibile consultare
le playlist dei formati
aggiornate ogni 7 giorni
direttamente su SPOTIFY.

Nessun cambiamento al vertice. Si conferma per la terza settimana consecutiva al #1 “Lipstick” di Kungs. “Young Right Now” di Robin Schulz e Dennis Lloyd è la nuova entrata più alta, direttamente al #16. Grazie a numerosi remix “Easy on Me” di Adele è il brano con la salita più rapida, dal #44 al #20 in una sola settimana.

Conquista la prima posizione anche della classifica CHR “My Universe” di Coldplay e BTS. La nuova entrata più alta è “Seta” di Elisa che accede direttamente al #22. Al #34 entra anche “Sapore” di Fedez e Tedua. Settimana senza stroppi sbalzi. La salita più alta è di “Inutile” di Alessandra Amoroso che passa dal #50 al #39.

Sconvolgimenti. Una nuova entrata accede alla chart direttamente al #1! E’ “Love Dies Young” di Foo Fighters. Il record della settimana! E “Beautiful James” di Placebo cade dal #1 al #17. Tra le altri salite la migliore è quella di “The Hardest Cut” di Spoon che si insedia al #11.

Ecco una nuova numero 1. E’ “Overpass Graffiti” di Ed Sheeran. La crescita più ripida della settimana è di “Crazy Love” di Marracash che sale dal #24 al #9. La nuova entrata più alta è direttamente al #12 con “Seta” di Elisa. Salita migliore per “Crazy Love” di Marracash che procede dal #27 al #17.

— Pubblicità —

Si conferma al #1 per la terza settimana consecutiva “Cambia Un Uomo” di Marco Mengoni e anche in questo caso “Siamo Qui” di Vasco Rossi rimane al #2. La nuova entrata più alta è “Seta” di Elisa al #10. La salita più ripida della settimana è per “Overpass Graffiti” che passa dal #37 al #25.

Nuova numero 1 al vertice. E’ “Sei La Più Bella” di Mecna e CoCo. La salita più ripida della settimana è di “Smoking Out The Window” di Bruno Marrs che passa dal #23 al #9 in soli 7 giorni. La nuova entrata più alta è al #24: “Crazy Love” di Marracash.

La #1 cambia ancora e questa volta al vertice sale “My Universe” di Coldplay e BTS. La salita più ripida della settimana è di “Crazy Love” di Marracash che passa dal #27 direttamente al #3. La nuova entrata più alta è “Milano Non Esiste” di Ermal Meta che si posiziona al #23.

“Sei La Più Bella” di Mecna e CoCo è la nuova #1 della settimana. Il brano con la salita più ripida degli ultimi 6 giorni è “Crazy Love” di Marracash che sale dlla posizoine #30 fino al #7. La nuova entrata più alta è al #11 e si tratta di “Seta” di Elisa.

“Siamo Qui” di Vasco Rossi rimane al #1 per la terza settimana consecutiva. “Seta” di Elisa è la nuova entrata più alta direttamente al #19. Entra anche in questa classifica “Crazy Love” di Marracash.

— Pubblicità —

Autore dell'Articolo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *