3 – EVENTI-PROMO per CLIENTI

Descrizione

Alcune realtà locali tra le concessionarie di pubblicità Radiofonica organizzano eventi cui partecipano solo ed esclusivamente i clienti pubblicitari o potenziali tali. Si tratta di iniziative importanti, spesso essenziali, in cui l’organizzazione commerciale della/e stazione/i Radio può esprimere i Perché del Mezzo e i Perché dei suoi Mezzi nello specifico proprio alla sua utenza. L’obiettivo di tali eventi è quello di consegnare ai clienti e ai potenziali tali alcuni concetti, molte idee e parecchi spunti per utilizzare il mezzo Radiofonico in modo più intenso e con un sempre miglior ritorno per la propria attività.

 

Modalità

Vi sono almeno 2 modalità nell’organizzazione di eventi mirati alla clientela.

a) CONVEGNO

Un esempio è il MARKETING OPENDAY di DeltaPlain.

Programma Marketing Open Day

b) PARTY/RICEVIMENTO con MOMENTO-INFO

Un esempio è il SALUTO d’ESTATE di MONDO RADIO.

La RADIO a LATINA è… MONDO RADIO

In entrambi i casi l’intervento di Claudio Astorri può avvenire solo ed esclusivamente di persona.

 

Esempi di partecipazione

La partecipazione alla modalità CONVEGNO richiede l’accordo sui contenuti che possono essere inclusi in un intervento tra i 30 e i 60 minuti.

La partecipazione alla modalità PARTY/RICEVIMENTO con MOMENTO-INFO richiede l’accordo sui contenuti sia di presenza nella presentazione, normalmente tra i 5 e i 10 minuti al massimo, che di illustrazione scritta o digitale da lasciare a tutti i partecipanti prima della conclusione dell’evento.

 

Clienti

Servizi svolti de “EVENTI-PROMO per CLIENTI” nell’ultimo anno.

  • Ottobre 2018 – Concessionaria di Pubblicità DELTA PLAIN, Pescara.
    Vedi il sito dell’evento qui.
  • Giugno 2018 – Concessionaria di Pubblicità MONDO RADIO, Latina.
    Vedi la notizia qui.

Per approfondimenti e quotazioni chiamare Claudio Astorri, +39 373 8035870.

 

Condividi il post/la pagina: