ASTORRI apre il canale YOUTUBE e pubblica 8 Video del MUSIC PROGRAMMING WEBINAR

— Segrate (MI), 21 luglio 2018 —

Per molto tempo sono giunte ad ASTORRI richieste volte a ottenere i video del MUSIC PROGRAMMING WEBINAR; fin quando il primo evento di formazione sulla Musica alla Radio non era gratuito (ben 14 edizioni svolte) tale opzione era stata esclusa. A partire dal 2018 e grazie alla sponsorizzazione di AXEL TECHNOLOGY il MUSIC PROGRAMMING WEBINAR è divenuto un evento annuale e a libero accesso, previa semplice registrazione, ed è ora ideale anche per essere finalmente pubblicato per la fruizione asincrona, estesa anche ai non partecipanti della diretta web.

Da oggi il canale YOUTUBE di ASTORRI – Comunicazione Radio presenta gli 8 Video di 30 minuti ciascuno delle 4 ore del MUSIC PROGRAMMING WEBINAR by AXEL TECHNOLOGY che si è svolto lo scorso 27 marzo 2018 dalle 9 alle 13.

Non è stato effettuato un editing particolare e nessuna parte è stata tagliata, nemmeno la pausa. I Video riportano le slide mostrate e condivise con l’audio dei 55 partecipanti che sono intervenuti per domande e pareri; la formula aperta dei Webinar di ASTORRI resta una prerogativa essenziale anche se la consultazione asincrona non ne risulta avvantaggiata. C’è anche un po’ di buon caos Radiofonico ma indubbiamente la passione e la discussione sui concetti Radiofonici non mancano. Radiosa visione… cliccando qui.

ASTORRI sas – Società di Consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, mercato di riferimento in Italia, sede a Segrate (MI).

 

Condividi il post/la pagina: