ASTORRI completa 3 WEBINAR in LINGUA INGLESE per AXEL TECHNOLOGY

— Segrate (MI), 21 novembre 2018 —

Claudio Astorri, qualificato come Radio Specialist di AXEL TECHNOLOGY, ha realizzato i primi 3 Webinar in lingua inglese per l’azienda di Giuseppe Vaccari; dopo il “VJ-PRO Webinar” del 26 settembre condotto insieme al CTO MARCO BRANZANTI e il “DJ-PRO Webinar” dello scorso 30 ottobre si è svolto in data odierna anche il “RAM-COMM Webinar” con il contributo fondamentale di ELISA CREPAS dell’Ufficio Supporto.

I 3 Webinar hanno riguardato pertanto 3 prodotti software di grande successo nazionale e internazionale come VJ-PRO, la Visual Radio by Axel Technology, DJ-PRO, il sistema on-air che vanta 1.500 installazioni nel mondo, e RAM-COMM che né è il modulo per la gestione avanzata delle funzioni Marketing e Commerciali.

AXEL TECHNOLOGY ha recentemente rinnovato la sua presenza WEB e crede nei Webinar come strumento di comunicazione, di formazione ma anche di interscambio con clienti e con potenziali contatti in tutto il mondo; l’azienda di Anzola (BO) che conta ben 50 tra dipendenti e collaboratori ha in effetti nella presenza internazionale e globale in 120 Paesi la sua cifra identitaria e che rappresenta anche i suoi ricavi per oltre l’85%.

Ai 3 Webinar hanno partecipato alcune decine di professionisti perfettamente collegati simultaneamente in audio e video grazie alla speciale tecnologia utilizzata da AXEL TECHNOLOGY, gratuita per chi partecipa; la rappresentanza geografica è stata di tutti i continenti e infatti si sono presentati partecipanti dal Nord America, Sud America, Europa, Africa, Asia e Australia.

Per il 2019 sono previsti altri Webinar in lingua inglese a cura di AXEL TECHNOLOGY sia su prodotti che su aspetti tecnici e funzionali della Radio oltre che novità con nuove modalità di interazione elettronica. Pertanto oltre alla tradizionale e costante presenza di AXEL TECHNOLOGY a tutte le fiere Broadcast più importanti del mondo, cresce via WEB la relazione continuativa con il parco dei clienti, dei distributori ma anche dei nuovi clienti.

AXEL TECHNOLOGY – Azienda specializzata in software e hardware per la Radio e per la Televisione, 50 dipendenti e collaboratori, attiva dal 1996, presenza di mercato globale, sede ad Anzola (BO).

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, operante dal 2004, mercato di riferimento in Italia, sede a Segrate (MI).

Condividi il post/la pagina: