ASTORRI completa altri 2 WEBINAR di AXEL TECHNOLOGY

— Segrate (MI), 6 luglio 2018 —

ASTORRI ha completato altri Webinar nel percorso della sua collaborazione con AXEL TECHNOLOGY. Si è trattato del “DJ-PRO WEBINAR” svoltosi il 21 giugno e del “RAM-COMM WEBINAR” dello scorso 5 luglio. Le due iniziative hanno riguardato due prodotti software di punta dell’azienda di Giuseppe Vaccari.

Con mediamente 30 utenti collegati al Webinar, si sono avvicendati a Claudio Astorri in voce e alla tastiera nell’interazione dello schermo con i partecipanti e in entrambe le iniziative anche Valerio Sibilla, responsabile dello sviluppo software di AXEL TECHNOLOGY e Elisa Crepas, product specialist dell’Ufficio Supporto della stessa azienda.

La famiglia Vaccari si è affacciata per un saluto di inizio Webinar prima con Giuseppe ma poi anche con Enrico Vaccari, responsabile commerciale di AXEL TECHNOLOGY.

L’esperienza è sembrata utile a tutte le parti, utilizzatori/interessati e azienda, e i questionari sul gradimento hanno permesso riflessioni utili. A partire dal mese di settembre i Webinar saranno rinnovati e inseriti meglio indirizzati a livello di target, orientandosi al meglio ai clienti già attivi in un caso e a quelli potenziali nell’altro. Certamente l’attività di Webinar è entrata nel tessuto aziendale e nell’abitudine degli interessati e si svilupperà nel complesso delle relazioni con i clienti e i potenziali.

AXEL TECHNOLOGY – Azienda specializzata in software e hardware per la Radio e per la Televisione, 50 dipendenti e collaboratori, attiva dal 1996, presenza di mercato globale, sede ad Anzola (BO).

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, operante dal 2004, mercato di riferimento in Italia, sede a Segrate (MI).

 

 

 

Condividi il post/la pagina: