ASTORRI completa il RAPPORTO RADIO per IO SONO CULTURA 2019

— Segrate (MI), 12 maggio 2019 —

Per il quarto anno consecutivo Claudio Astorri ha svolto la funzione di analista dei Trend a beneficio di SYMBOLA, la fondazione per le Qualità Italiane che tra i vari progetti di ricerca edita “IO SONO CULTURA”.

L’industria culturale frutta al Paese quasi il 5% della ricchezza prodotta (4,9%, per l’esattezza: 68 miliardi di Euro) e dà lavoro a un milione e mezzo di persone (il 5,7% dell’occupazione nazionale). Superiore ad esempio al settore della meccanica e dei mezzi di trasporto.

Il rapporto “IO SONO CULTURA 2019”, che include per la parte RADIO la relazione di Claudio Astorri sarà presentato a Roma in una prossima data; ulteriori info sull’evento saranno diffuse non appena disponibili.

Il link al Rapporto del 2018 è disponibile qui e le pagine Radio originano dalla 137.

SYMBOLA – Fondazione per le qualità Italiane. E’ un movimento culturale originale che mette in rete soggetti diversi tra loro: organizzazioni, associazioni e personalità del mondo economico e imprenditoriale, della cittadinanza attiva, delle realtà territoriali ed istituzionali, del mondo della cultura.

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, mercato di riferimento in Italia, sede a Segrate (MI).

Condividi il contenuto: