ASTORRI completa un CICLO di FORMAZIONE RADIO per gli AGENTI di PUBLIMEDIA ITALIA

— Segrate (MI), 5 aprile 2019 —

PUBLIMEDIA ITALIA è una grande concessionaria di pubblicità che si interessa di più mezzi di comunicazione tra cui la Radio e che si trova a Ravenna con una un’area di interesse operativo e commerciale che include Bologna, tutta la Romagna e le Marche. E non solo.

Il portafoglio di mezzi Radiofonici in rappresentanza si è esteso ulteriormente negli ultimi 6 mesi. A RADIO ITALIA ANNI ’60, RADIO STUDIO PIU’, RADIO 60 70 80 e RADIO GAMMA si sono aggiunte RADIO SPORTIVA, RADIO INTERNATIONAL, RADIO NETTUNO e PUNTO RADIO.

Si tratta di 8 emittenti Radiofoniche che consentono alla concessionaria presieduta da Carlo Serafini e diretta commercialmente da Gian Piero Zinzani di detenere quote di mercato rilevantissime come a Rimini (45,09%) e Bologna (33.1%), e comunque gestire una presenza significativa anche in tutte le altre province della Romagna e delle Marche.

La forza vendita di PUBLIMEDIA ITALIA è numerosa potendo contare su alcune decine di professionisti e l’azienda utilizza con una certa frequenza la consulenza di ASTORRI per organizzare giornate di formazione Radiofonica rivolte a tutti i suoi agenti.

Giovedì 4 aprile a Ravenna e presso la sede di PUBLIMEDIA ITALIA si è svolta una giornata di formazione con ASTORRI su “I PERCHE’ della RADIO” e su “I PERCHE’ delle STAZIONI”, analizzando una ad una le emittenti in portafoglio e studiandone il profilo anche relativamente alla concorrenza.

PUBLIMEDIA ITALIA – Concessionaria di Pubblicità con sede a Ravenna e con mercato di riferimento nella Romagna e nelle Marche. Mezzi di proprietà e in concessione: Cinema, Stampa, OnLine, Radio, TV, Collezioni, Eventi e Utilità.

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, presenza di mercato in Italia e in Svizzera, sede a Segrate (MI).