ASTORRI conduce il Webinar di AXEL TECHNOLOGY sul software DIGIWARE

— Segrate (MI), 5 giugno 2018 —

AXEL TECHNOLOGY, l’azienda di Giuseppe Vaccari, ha deciso di interagire costruttivamente e attraverso il Web con gli utilizzatori e i nuovi interessati ai software della Radio anche attraverso una serie di Webinar che si occupano della sua suite per il mezzo Radiofonico; si comincia con DIGIWARE, il software di schedulazione, per poi far seguire altri appuntamenti con RAM-COMM (business della pubblicità), DJ-PRO (regia digitale) e VJ-PRO (Visual Radio).

DIGIWARE è il software per la programmazione delle Radio e delle Televisioni Musicali più diffuso in Italia e presente presso i clienti di AXEL TECHNOLOGY in decine e decine di Paesi di tutti i continenti.

Il primo Webinar su DIGIWARE, completamente gratuito come quelli seguenti, è fissato per GIOVEDI’ 7 LUGLIO dalle ore 10 alle ore 12. Condotto da Claudio Astorri, prevede la partecipazione anche di Giuseppe Vaccari, di Elisa Crepas (product specialist) e di Valerio Sibilla (responsabile Software R&D di Axel Technology).

Il programma prevede una introduzione e un saluto del Presidente di AXEL TECHNOLOGY, una introduzione e illustrazione del software da parte di Claudio Astorri, la spiegazione di numerosi “How To” con il contributo di Elisa Crepas e l’aggiornamento sugli sviluppi e sulle release da parte di Valerio Sibilla. In due ore di tempo c’è tutta l’opportunità di rivolgere domande.

La tecnologia usata per il Webinar è GoToMeeting; agli iscritti è inviato un link con il quale è possibile accedere all’appuntamento da qualsiasi device, smartphone, Tablet o PC di tutti i sistemi operativi. I partecipanti si vedono tra loro attraverso le Web-Cam e i relatori possono condividere lo schermo anche con partecipanti che abbiano quesiti che necessitano di una loro immagine.

Per iscriversi seguire questo link https://www.axeltechnology.com/news e sulla colonna di destra cercate DIGIWARE WEBINAR. A quel punto inserire Nome, Cognome e E-Mail e inviare.

AXEL TECHNOLOGY srl –  Azienda del valore di circa Euro 10 mln di ricavi (2016), 50 dipendenti e collaboratori, attiva dal 1996, presenza di mercato globale, sede ad Anzola nell’Emilia (BO).

ASTORRI sas
– Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva nel 2004, presenza di mercato in Italia, sede a Segrate (MI).

Condividi: