AXEL TECHNOLOGY e ASTORRI rinnovano la COLLABORAZIONE per il 2020

AXEL TECHNOLOGY è l’azienda italiana di sistemi per la produzione audio/video e on-air al numero 1 nel mondo. Giuseppe Vaccari ha il sostegno dei figli Enrico e Giacomo e del CTO Marco Branzanti, unitamente a quello di 50 tra collaboratori e dipendenti. Egli ha sviluppato negli anni una azienda che da Anzola (BO) serve migliaia di emittenti Radio e TV in tutti i continenti. Una storia di successo al servizio del Broadcast.

L’azienda ha attivato la collaborazione e partnership con ASTORRI nel corso del 2017 e questa si è sviluppata nei 2 anni successivi fino al recente accordo di estensione anche a tutto il 2020. L’apporto professionale richiesto anche per quest’anno è quello di “Radio Specialist” che si manifesterà in varie attività specifiche.

Uno dei sistemi di punta di AXEL TECHNOLOGY: la regia digitale VJ-PRO per la Visual Radio in questo caso installata con il sistema Radiofonico DJ-PRO e il mixer digitale OXYGENE 3000.

Sono previste analisi ma anche idee di sviluppo per la user experience della suite dei prodotti software per la Radio, che include DJ-PRO, RAM-COMM e DIGIWARE. Il supporto alle attività di marketing coordinate in AXEL TECHNOLOGY da Stefano Grego prevede poi iniziative che impattano il servizio ai clienti. Organizzazione di webinar per prodotto anche in lingua inglese, presentazioni alle grandi fiere internazionali e apporto esteso di expertise Radio.

Mi sento di ringraziare Giuseppe, Enrico e Giacomo Vaccari, Marco Branzanti oltre che Stefano Grego per la fiducia accordata. Per me sono tutte persone di valore e di valori con cui è molto interessante lavorare e vivere esperienze. Sono certo che insieme quest’anno incrementeremo di un ulteriore apporto la rispondenza sempre più Radiofonica di AXEL TECHNOLOGY presso i clienti italiani e internazionali.

Condividi il contenuto: