AXEL TECHNOLOGY e ASTORRI rinnovano la loro COLLABORAZIONE per il 2019

— Segrate (MI), 19 dicembre 2018 —

AXEL TECHNOLOGY, l’azienda italiana di software e hardware per il broadcast Radio e TV numero 1 al mondo, e ASTORRI hanno concordato di continuare e di rilanciare il loro rapporto per tutto il 2019.

Il rapporto tra l’azienda di Anzola (BO) guidata da Giuseppe Vaccari e ASTORRI nasce ai primi del 2017 per esigenze nello sviluppo dei software di programmazione Radiofonica di AXEL TECHNOLOGY e si rafforza rapidamente in più fronti di attività racchiusi nella funzione di RADIO SPECIALIST affidata a Claudio Astorri.

Al di là del lavoro interno al servizio delle esigenze di crescita aziendale, nel corso del 2019 ASTORRI continuerà a operare anche a supporto delle attività di formazione per i clienti Radio, gli Expert Webinar, ma anche di quelle di divulgazione con eventi appositamente studiati per nuovi e potenziali clienti, i Promo Webinar. Inoltre e sempre in proiezione esterna vi sarà la partecipazione ad alcune grandi fiere allo stand AXEL TECHNOLOGY come il NAB di Las Vegas e l’IBC di Amsterdam.

ASTORRI ringrazia sentitamente Giuseppe Vaccari e l’azienda tutta per la fiducia accordata auspicando un… Radioso 2019.

AXEL TECHNOLOGY – Azienda specializzata in software e hardware per la Radio e per la Televisione, 50 dipendenti e collaboratori, attiva dal 1996, presenza di mercato globale, sede ad Anzola (BO).

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, operante dal 2004, mercato di riferimento in Italia, sede a Segrate (MI).

Condividi il post/la pagina: