CLAUDIO ASTORRI nella GIURIA di QUALITA’ del PREMIO L’ANELLO DEBOLE

— Segrate (MI), 29 aprile 2019

Mentre il Premio L’ANELLO DEBOLE giunge alla 13^ edizione Claudio Astorri è al suo 4° anno come membro della sua Giuria di Qualità per la sezione “Audio Cortometraggi”.

Il Premio L’ANELLO DEBOLE, ideato e presieduto dal noto giornalista GIANCARLO SANTALMASSI, è uno strumento di valorizzazione e condivisione della comunicazione sociale, a miglior evidenza sia dei temi del momento che dei reporter che si impegnano a raccogliere e produrre storie di frontiera e di ambiente sui vari media.

Il lavoro della Giuria di Qualità nella selezione di tutte le opere iscritte e pervenute si concretizza nella scelta dei soggetti finalisti al confronto con il voto popolare nel corso del CAPODARCO L’ALTRO FESTIVAL, che si svolge dal 25 al 29 giugno. Il direttore artistico della manifestazione è ANDREA PELLIZZARI, ritratto nella foto con don VINICIO ALBANESI, dal 1994 presidente della COMUNITA’ di CAPODARCO.

CAPODARCO L’ALTRO FESTIVAL – A Capodarco di Fermo (FM) è ospitato il premio L’ANELLO DEBOLE tra il 25 e il 29 giugno 2019.

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, operante dal 2004, mercato di riferimento in Italia, sede a Segrate (MI).

Condividi il contenuto: