NUOVO RECORD per www.astorri.it: 42.852 VISITE al MESE

— Segrate (MI), 1 ottobre 2018 —

Dopo aver superato nel mese di luglio la quota media di 1.000 nel corso di settembre il sito www.astorri.it ha raggiunto il nuovo record di 1.428 visite giornaliere in base alle indicazioni di Webalizer 2.23. Il totale delle visite mensili è di 42.852, il primato di sempre.

E’ doveroso ringraziare, non senza una forma di sorpresa, quanti si collegano al sito tutti i giorni o anche più raramente, siano essi operatori del Broadcast o dell’Advertising, studenti oppure semplici appassionati; www.astorri.it presenta contenuti verticali occupandosi sì di Radio ma con un taglio di ricerca sul mezzo e sulla sua evoluzione, di marketing editoriale a livello strategico ed evitando fieramente la cronaca di settore, il che francamente non induceva a pensare che la comunità di frequentatori potesse essere così ampia. E’ un fatto invece che in 12 mesi le visite al sito siano almeno raddoppiate.

Nell’occasione di questo nuovo primato il sito www.astorri.it è stato rinnovato con una interfaccia che rende i contenuti in base all’interesse dimostrato nell’ultimo anno più velocemente fruibili sia da PC che da Tablet o Smartphone. Sono ora raccolte e immediatamente in evidenza nella home page  le sezioni “Riflessioni e Condivisioni”, “Ultime Analisi”, “Eventi e Convegni”, “Storie Veloci” e “Analisi Competitor”. Gli articoli sono sempre tutti disponibili in ordine cronologico ma al di sotto della prima area di selezione.

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, mercato di riferimento in Italia, operante dal 2004, sede a Segrate (MI).

Condividi il post/la pagina: