PUBLIMEDIA ITALIA sceglie ASTORRI per la FORMAZIONE degli AGENTI

— Segrate (MI), 18/10/2018 —

Continuano le attività di ASTORRI a supporto delle concessionarie di pubblicità in ambito Radiofonico. PUBLIMEDIA ITALIA, con sede a Ravenna ma con copertura commerciale dell’intera Romagna e delle Marche, ha organizzato un apposito incontro con la sua forza vendita per 3 ore di formazione sul mezzo Radio e sulle stazioni rappresentate dalla concessionaria di pubblicità nel proprio territorio di competenza: RADIO ITALIA ANNI ’60, RADIO STUDIOPIU’, RADIO 60 70 80 e RADIO GAMMA.

Alla presenza di 20 agenti di PUBLIMEDIA ITALIA sono stati trattati i temi de “I PERCHE’ DELLA RADIO” con l’ausilio di analisi dalle ricerche sia quantitative che qualitative e di 3 video particolarmente propedeutici. Successivamente sono trattai trattati “I PERCHE’ DELLE STAZIONI” soffermandosi sui punti di forza e le caratteristiche distintive delle 4 emittenti Radiofoniche individuate singolarmente nelle 9 province di presenza commerciale.

Incontro decisamente partecipato e interattivo, come in effetti deve essere. Grazie al presidente Carlo Serafini e a Gian Piero Zinzani, direttore commerciale.

PUBLIMEDIA ITALIA – Concessionaria di Pubblicità con sede a Ravenna e con mercato di riferimento nella Romagna e nelle Marche. Mezzi di proprietà e in concessione: Cinema, Stampa, OnLine, Radio, TV, Collezioni, Eventi e Utilità.

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, presenza di mercato in Italia e in Svizzera, sede a Segrate (MI).

 

Condividi il post/la pagina: