RADIO MARGHERITA sceglie ASTORRI per la AUDIENCE ANALYSIS

— Segrate (MI), 12 luglio 2018 —

Il gruppo di RADIO MARGHERITA ha scelto ASTORRI per il servizio di AUDIENCE ANALYSIS. Giuseppe Orobello, patron della super station che origina da Palermo ma che si riceve in tutta la Sicilia e anche in numerose regioni italiane, e i figli Antonio e Simone hanno effettuato una full-immersion di analisi con software professionale sotto la guida di Claudio Astorri che ha potuto mostrare loro tutti gli aspetti utili del comportamento generale degli ascoltatori, in ambito nazionale e in porzioni più precise del territorio, e quello più specifico di quelli della propria emittente e anche delle altre stazioni che operano nel quadro competitivo.

Per maggiori informazioni sul servizio AUDIENCE ANALYSIS cliccare qui.

RADIO MARGHERITA – E’ una emittente multi-regionale con sede a Palermo e con ascolti rilevati da TER 2017 in ben 49 province italiane; gli ascoltatori settimanali sono 3.004.240 mentre quelli giornalieri sono 715.590. Del gruppo sono parte anche le emittenti RADIO MARGHERITA GIOVANE, RADIO ARCOBALENO e la concessionaria di pubblicità IMMAGINE.

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, mercato di riferimento in Italia, sede a Segrate (MI).

Condividi il post/la pagina: