RADIO SOUND – PIACENZA 24 e ASTORRI estendono la COLLABORAZIONE a tutto il 2019

— Segrate (MI), 28 febbraio 2019 — 

RADIO SOUND – PIACENZA 24 è una storica emittente Radiofonica che con 2 frequenze FM serve perfettamente l’area di Piacenza e della sua provincia oltre a territori delle province limitrofe come Lodi, Cremona e Parma.

La collaborazione con ASTORRI si è già concretizzata nel 2018, un anno che ha visto conseguire alcuni risultati importanti nel corso del 2° semestre rilevato ufficialmente da TER.

RADIO SOUND – PIACENZA 24 è ora seguita da 20.000 ascoltatori giornalieri e 63.000 nella settimana; l’ascolto medio nel quarto d’ora è particolarmente elevato e si esplicita con il 5,58% della AQH Share nella provincia di Piacenza e una durata di ascolto media di ben 128 minuti.

L’emittente di Rita Nigrelli, coadiuvata dai figli Laila e Mirko Rossi, è una emittente di flusso prevalentemente musicale di formato Hot Adult Contemporary che ha un clock di appuntamenti orari di informazione locale in collaborazione con il proprio portale Piacenza24.eu.

RADIO SOUND – PIACENZA 24 dispone di uno staff di conduttori che operano in diretta dalle 7 alle 20 con ottima copertura anche nel fine settimana: Gigi Zini, Massimo Casale, Catia, Roberto Forti, Max Albegiani, Roberto Bagazzoli, Andrea Crosali, Andrea Amorini, Paolo Finetto, Monia Braga e naturalmente anche la stessa Rita Nigrelli, voce distintiva e marchio dell’emittente.

Gli obiettivi 2019 della rinnovata collaborazione con ASTORRI sono di sostenere lo sviluppo editoriale oltre che quello commerciale, in quest’ultimo caso anche con iniziative dirette sui clienti.

ASTORRI ringrazia Rita Nigrelli, Laila e Mirko Rossi per la fiducia accordata e rinnovata.

RADIO SOUND – PIACENZA 24 – Emittente Multi-Provinciale con origine a Piacenza, 49.000 ascoltatori settimanali, 17.000 nel giorno medio e con un quarto d’ora medio tra le 6 e le 24 di quasi 2.000 ascolti (TER 2017).

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, mercato di riferimento in Italia, sede a Segrate (MI).

— 

 

Condividi il post/la pagina: