RADIOLINA e ASTORRI estendono la COLLABORAZIONE anche nel 2019

— Segrate (MI), 9 gennaio 2019 — 

Dopo un 2018 caratterizzato da un fase di Project Design e proseguita con una fase successiva di Follow-Up, RADIOLINA e ASTORRI hanno convenuto di estendere la loro collaborazione anche nel 2019.

RADIOLINA è una emittente storica della Sardegna e la prima per ascoltatori e per ascolto tra le Radio locali della regione in base all’indagine TER 2018 del 1° semestre. E’ parte del gruppo del quotidiano L’UNIONE SARDA e di cui è componente saliente anche VIDEOLINA, la prima televisione locale della Sardegna.

L’azienda guidata dall’amministratore delegato Francesca Basti ha gettato le basi per una nuova fase di sviluppo in cui ambisce a crescere di ascolto in un quadro competitivo regionale particolarmente sfidante e in cui sono le emittenti nazionali a condizionare fortemente le rilevazioni Radiofoniche in Sardegna.

Raffaele Masili, station manager, è in stretto coordinamento con il suo amministratore delegato e ha il compito di guidare un gruppo qualificato di conduttori, producers e redattori verso gli obiettivi.

L’incarico di consulenza affidato ad ASTORRI è quello di sostenere le attività editoriali, sia strategiche che operative.

RADIOLINA – Emittente regionale della Sardegna con 65.000 ascoltatori nel giorno medio in base all’indagine TER 2018 del 1° semestre.

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, presenza di mercato in Italia, sede a Segrate (MI)

— 

 

Condividi il contenuto: