WEB-MEETING 2020 sulla RADIO e le DONNE: MARTEDI’ 15/12 alle 17:00

Dopo il WEB-MEETING sui CONTENUTI LOCALI di luglio e quello sulla RADIO e i GIOVANI di settembre eccoci ad un nuovo momento di confronto. Il WEB-MEETING sulla RADIO e le DONNE. E oltre al tema atteso c’è anche una novità… Vi aspetto!

Continua la serie dei WEB-MEETING 2020 di ASTORRI. Dopo quello sui CONTENUTI LOCALI del 28 luglio e quello su LA RADIO e i GIOVANI del 1° settembre ecco un nuovo appuntamento. Il WEB-MEETING 2020 sulla RADIO e le DONNE è programmato on-line per MARTEDI’ 15 DICEMBRE alle ore 17:00. Piattaforma Zoom. Il tema era già emerso nelle discussioni dei 2 WEB-MEETING precedenti e si presenta come atteso. E si presentano anche novità.

La prima novità riguarda la moderazione del WEB-MEETING. Sarà sempre a cura di Claudio Astorri ma in questo caso vi sarà la preziosa collaborazione di Marta Perrotta. Ben conosciuta e apprezzata nel nostro settore dove ha operato sia per RDS che per RAI Radio 2, Marta è professore di “Culture e Formati della Televisione e della Radio” per l’Università degli Studi di Roma Tre dove dirige anche i programmi di Roma Tre Radio.

L’idea del WEB-MEETING 2020 sulla RADIO e le DONNE è di dividere il tema in 2 aree di discussione. La prima è “La Radio per le Donne“. Perché le donne ascoltano meno la Radio degli uomini? Manca offerta Radiofonica per loro? O c’è altro? La seconda è “La Radio con le Donne“. Perché ci sono molte meno donne in Radio? E molte meno nelle posizioni di responsabilità?. Il tema è dunque affrontato sia dal lato dell’ascolto che da quello della produzione.

L’accesso al WEB-MEETING 2020 sulla RADIO e le DONNE è aperto a tutti previa iscrizione gratuita. Al momento del completamento della registrazione sono mostrate le istruzioni per il collegamento che sono poi inviate via e-mail alcune ore prima dell’avvio. Non si tratta di un Webinar ma di una tavola rotonda in cui è gradito e sollecitato il contributo di interventi da parte di tutti i partecipanti. Vi aspetto!

Per approfondimenti e domande: claudio@astorri.it
oppure 373 8035870.

Modulo di Registrazione Gratuita al WEB-MEETING 2020 sulla RADIO e le DONNE

MARTEDI’ 15 DICEMBRE, ore 17:00

Condividi il contenuto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *