INFOMOBILITY WEBINAR 2.0: TEMPO di PROGETTI

Come consentire alle emittenti locali servizi di info-mobilità realmente orientati al territorio.

This general view taken on August 15, 2018, shows abandoned vehicles on the Morandi motorway bridge after a section collapsed in the north-western Italian city of Genoa. - At least 30 people were killed on August 14, when the giant motorway bridge collapsed in Genoa in northwestern Italy. The collapse, which saw a vast stretch of the A10 freeway tumble on to railway lines in the northern port city, was the deadliest bridge failure in Italy for years, and the country's deputy transport minister warned the death toll could climb further. (Photo by Piero CRUCIATTI / Piero CRUCIATTI / AFP / AFP) (Photo credit should read PIERO CRUCIATTI/AFP/Getty Images)

ASTORRI continua a organizzare e proporre WEBINAR a partecipazione gratuita agli operatori del mondo della Radio su temi inerenti l’innovazione e lo sviluppo; dopo il primo degli eventi in collaborazione con AGENZIA RADIO TRAFFIC del 3 luglio si è svolto lo scorso 27 settembre alle ore 16:00 anche l’INFO-MOBILITY WEBINAR 2.0, alle ore 16:00 e per la durata di 2 ore.

La scelta di sottolineare con il prefisso 2.0 il secondo appuntamento INFO-MOBILITY WEBINAR non è casuale ed è motivata dall’approfondimento rigoroso e nel dettaglio che è stato offerto da Stefano D’Onofrio, direttore, e da Gianni Di Lascio e Marco Casa, colleghi di AGENZIA RADIO TRAFFIC. Il mestiere di attivare servizi di info-mobilità continuativi alle stazioni Radio è già complesso almeno quanto lo sono le caratteristiche peculiari a livello locale delle emittenti e l’INFO-MOBILITY WEBINAR è stato davvero il terreno ideale per un primo confronto profondo tra le parti; tutto ha funzionato a meraviglia con l’aiuto pienamente partecipativo di un gruppo di qualificati professionisti della Radio iscritti da tutta Italia.

Quali sono stati i temi affrontati? Sono stati sciorinati secondo il corllario delle 5W del giornalismo: Who, Where, What, When, Why. Chi, Dove, Come, Quando, Perché. Ecco la presentazione…

WEBINAR 2- INFO-MOBILITY 2

E’ il momento dei progetti di fattibilità. Gli interessati a ricevere uno studio di servizi di Info-Mobilità appositamente progettati per la propria emittente e territorio può rivolgersi a Stefano D’Onofrio di Agenzia Radio Traffic. 02 66115319.

Condividi il post/la pagina:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *