INFOMOBILITY WEBINAR 2.0: TEMPO di PROGETTI

ASTORRI continua a organizzare e proporre WEBINAR a partecipazione gratuita agli operatori del mondo della Radio su temi inerenti l’innovazione e lo sviluppo; dopo il primo degli eventi in collaborazione con AGENZIA RADIO TRAFFIC del 3 luglio si è svolto lo scorso 27 settembre alle ore 16:00 anche l’INFO-MOBILITY WEBINAR 2.0, alle ore 16:00 e per la durata di 2 ore.

La scelta di sottolineare con il prefisso 2.0 il secondo appuntamento INFO-MOBILITY WEBINAR non è casuale ed è motivata dall’approfondimento rigoroso e nel dettaglio che è stato offerto da Stefano D’Onofrio, direttore, e da Gianni Di Lascio e Marco Casa, colleghi di AGENZIA RADIO TRAFFIC. Il mestiere di attivare servizi di info-mobilità continuativi alle stazioni Radio è già complesso almeno quanto lo sono le caratteristiche peculiari a livello locale delle emittenti e l’INFO-MOBILITY WEBINAR è stato davvero il terreno ideale per un primo confronto profondo tra le parti; tutto ha funzionato a meraviglia con l’aiuto pienamente partecipativo di un gruppo di qualificati professionisti della Radio iscritti da tutta Italia.

Quali sono stati i temi affrontati? Sono stati sciorinati secondo il corllario delle 5W del giornalismo: Who, Where, What, When, Why. Chi, Dove, Come, Quando, Perché. Ecco la presentazione…

WEBINAR 2- INFO-MOBILITY 2

E’ il momento dei progetti di fattibilità. Gli interessati a ricevere uno studio di servizi di Info-Mobilità appositamente progettati per la propria emittente e territorio può rivolgersi a Stefano D’Onofrio di Agenzia Radio Traffic. 02 66115319.

Condividi:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *