— Segrate (MI), 19 febbraio 2019 — 

Nella giornata odierna AXEL TECHNOLOGY ha diffuso on-line il 1° WEBINAR gratuito e in lingua inglese sulla sua completa SOFTWARE SUITE per la RADIO.

Con partenza alle 15:00 ora italiana si è svolto un viaggio di 60 minuti che ha riguardato DJ-PRO (il sistema on-air), DIGIWARE (schedule della musica), RAM-COMM (gestione della pubblicità), SOCIAL HUB (import dai Social) e VJ-PRO (Visual Radio).

Oltre a CLAUDIO ASTORRI sono stati on-line per AXEL TECHNOLOGY anche ELISA CREPAS dell’ufficio Supporto e MARCO DE ANGELIS del team degli sviluppatori.

Dopo il 2018 caratterizzato da un offerta di WEBINAR dedicati a singoli prodotti software si è trattato di un nuovo approccio mirato esplicitamente a clienti potenziali e al primo contatto con AXEL TECHNOLOGY su base globale. E’ un’esperienza che certamente si ripeterà nel corso dell’anno, anche in lingua italiana.

Gli interessati a ricevere il link per vedere la registrazione dell’evento possono farle richiesta a marketing@axeltechnology.com. 

AXEL TECHNOLOGY – Azienda specializzata in software e hardware per la Radio e per la Televisione, 50 dipendenti e collaboratori, attiva dal 1996, presenza di mercato globale, sede ad Anzola (BO).

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, operante dal 2004, mercato di riferimento in Italia, sede a Segrate (MI).

 

Autore dell'Articolo

Condividi l'articolo: