ASTORRI OSPITE di LONDON ONE RADIO per un CONFRONTO sul MEZZO

Una chiacchierata di Radio. Su temi però molto caldi e di piena attualità. Ringrazio Phil Baglini, fondatore e direttore di LONDON ONE RADIO per avermi ospitato in un suo programma. La sua Web Radio si rivolge da Londra ai 700.000 italiani residenti nel Regno Unito.

LONDON ONE RADIO è l’unica radio italiana ufficiale in Gran Bretagna con sede a Londra. Con un palinsesto attivo sulle 24 ore si rivolge al pubblico dei 700.000 italiani residenti nel Regno Unito ma anche all’Europa, grazie allo streaming, con uno share del 45% proveniente dall’Italia. E’ una iniziativa aziendale che si deve a Phil Baglini, fondatore ma anche direttore di LONDON ONE RADIO. Phil mi ha chiesto di partecipare come ospite a un suo programma e ci siamo confrontati per quasi 30 minuti sul futuro del mezzo Radio. Interessanti tutte le sue domande.

Trovo utile confrontarsi in Radio sul nostro mezzo. Può essere stimolante per chi ascolta percepire la forza di un mezzo di comunicazione tanto spontaneo quanto organizzato, tanto antico quanto moderno. E che non ha scadenza, anzi. Cresce sempre di più nel tempo. Per me è stato prezioso essere ospitato in una realtà orientata agli italiani all’estero del Regno Unito, ma non solo, e trovarmi in un confronto con Phil che ringrazio molto. Oltre che un eccellente professionista ha dimostrato di essere un grande appassionato e competente di Radio.

Ascolta “Il futuro della radiofonia secondo Claudio Astorri” su Spreaker.

Condividi il contenuto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *