
— Pubblicità —
—
[Dal Comunicato Stampa di GLOBO VINTAGE]
Dall’esperienza di RADIO GLOBO
nasce una nuova stazione Radio:
dal 19/12 c’è GLOBO VINTAGE!
Da RADIO GLOBO, emittente Radiofonica leader a Roma e nel Lazio,
nasce ora GLOBO VINTAGE, una stazione locale con copertura FM e digitale,
e con un suo formato di offerta al pubblico differente ma altrettanto esclusivo.
GLOBO VINTAGE suona solo musica degli anni ‘70, ‘80 e ‘90.
— Pubblicità —
—
L’avvio della emittente è programmato per lunedì 19 dicembre alle ore 12:00.
GLOBO VINTAGE è la Radio per chi crede che la musica ’70, ’80 e ’90 sia la migliore, ancora oggi.
Per chi ha vissuto l’epoca d’oro delle discoteche.
Per chi ha amato e ama grandi artisti quali
Michael Jackson, Madonna, Stevie Wonder o David Bowie.
Per chi desidera viaggiare nel tempo della musica.
L’esperienza di ricerca condotta nella fase di analisi e studio
porta a considerare che il target primario di GLOBO VINTAGE
sarà tra i 45 e i 54 anni,
un riferimento centrale per l’ascolto del pubblico
e collocato nell’area commercialmente più interessante
del segmento adulto per i clienti pubblicitari.
— Pubblicità —
—
[..] target primario di GLOBO VINTAGE sarà tra i 45 e i 54 anni [..]
Avrei allargato di 10 anni (45-64) – e forse anche qualcosa in più – la fascia del target
Saluti 👋
Ciao Francesco, grazie del messaggio. Mi hanno insegnato che la prima attività da svolgere è “Find a Hole”, trovare un buco. E per trovarlo devi mirare più “stretto”. Poi dopo, se hai trovato il varco giusto, puoi abbattere in parte le mura ed estenderti. Quindi mirare un target preciso almeno all’inizio è fondamentale.