Un arricchimento dell'offerta di formati per la Capitale e per la sua regione. Radio Globo ha sviluppato una sua costola nel segmento Hot AC/Vintage e la partenza on-air è lunedì 19 dicembre alle ore 12:00.

— Pubblicità —

[Dal Comunicato Stampa di GLOBO VINTAGE]

Dall’esperienza di RADIO GLOBO
nasce una nuova stazione Radio:
dal 19/12 c’è GLOBO VINTAGE!

Da RADIO GLOBO, emittente Radiofonica leader a Roma e nel Lazio,
nasce ora GLOBO VINTAGE, una stazione locale con copertura FM e digitale,
e con un suo formato di offerta al pubblico differente ma altrettanto esclusivo.

GLOBO VINTAGE suona solo musica degli anni ‘70, ‘80 e ‘90.

— Pubblicità —

L’avvio della emittente è programmato per lunedì 19 dicembre alle ore 12:00.

GLOBO VINTAGE è la Radio per chi crede che la musica ’70, ’80 e ’90 sia la migliore, ancora oggi.
Per chi ha vissuto l’epoca d’oro delle discoteche.
Per chi ha amato e ama grandi artisti quali
Michael Jackson, Madonna, Stevie Wonder o David Bowie.
Per chi desidera viaggiare nel tempo della musica.

L’esperienza di ricerca condotta nella fase di analisi e studio
porta a considerare che il target primario di GLOBO VINTAGE
sarà tra i 45 e i 54 anni,
un riferimento centrale per l’ascolto del pubblico
e collocato nell’area commercialmente più interessante
del segmento adulto per i clienti pubblicitari.

— Pubblicità —

Autore dell'Articolo

Condividi l'articolo:

2 thoughts on “Dall’ESPERIENZA di RADIO GLOBO nasce GLOBO VINTAGE

  1. [..] target primario di GLOBO VINTAGE sarà tra i 45 e i 54 anni [..]
    Avrei allargato di 10 anni (45-64) – e forse anche qualcosa in più – la fascia del target

    Saluti 👋

  2. Ciao Francesco, grazie del messaggio. Mi hanno insegnato che la prima attività da svolgere è “Find a Hole”, trovare un buco. E per trovarlo devi mirare più “stretto”. Poi dopo, se hai trovato il varco giusto, puoi abbattere in parte le mura ed estenderti. Quindi mirare un target preciso almeno all’inizio è fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *