Auguri RADIO DEEJAY! Cifra tonda, sono 40. Ed è l'occasione per complimentarsi ma anche per ricordare che è il compleanno di tutti gli operatori della Radio. RADIO DEEJAY è parte del nostro essere Radiofonici.

— Pubblicità —

Auguri Radiosissimi, RADIO DEEJAY! Quello dei 40 anni è un compleanno importante e RADIO DEEJAY lo festeggia adeguatamente e dove conta, cioè on-air. 40 ore di diretta per i suoi 40 anni. Compleanno da applausi, per la storia e per il presente. Con tutto il rispetto per Linus, il direttore artistico, e di tutto lo staff manageriale, tecnico, editoriale e commerciale, credo sia un compleanno anche di tutti noi. E non mi riferisco appunto a chi vi ha lavorato, anch’io tra loro e in 2 tornate differenti, ma a noi tutti operatori del mezzo. RADIO DEEJAY è parte di noi.

E’ parte della nostra cultura, del nostro spettacolo, del nostro glamour, della nostra creatività. E’ un modo di vivere insieme. E inoltre è parte del nostro modo di pensare alla conduzione Radio. Una Personality Radio, la rivale di sempre nel formato di RADIO 105. Ci ha insegnato molto e dobbiamo esserle molto grati. Una stazione di 2^ generazione, nata nel 1982. Solo 7 anni dopo quelle storiche. Con due vantaggi, l’esperienza degli altri compresa degli errori e tutta la competenza editoriale e di spettacolo di Claudio Cecchetto, all’epoca senza rivali.

— Pubblicità —

La nazionale dei disc-jockeys

Il fondatore compose la nazionale dei migliori disc-jockey del momento in Radio. Focus totale sul grande talento. Fiorello, Gerry Scotti, Amadeus e tanti altri tra cui anche Linus, dal 1995 e ininterrottamente a oggi erede dell’incarico di direttore artistico. Non facile gestire e sviluppare la fabbrica del talento e occorre complimentarsi per la durata e i risultati. RADIO DEEJAY è un condensato di storie di talento e di personalità che hanno invaso i media. Da Jovanotti a Fabio Volo, da Albertino a Nicola Savino. Attenzione al merito. Nicola da tecnico diventa mattatore.

Probabilmente servirebbero 400 ore e non 40 per raccontare RADIO DEEJAY attraverso i suoi personaggi e i loro percorsi nell’emittente. La grandezza è stata, è e sarà l’espressione creativa. Per il pubblico è la passione di sintonizzarsi su amici dal grande appeal sia nella bravura che nella simpatia e sempre collegati al meglio dell’asse del tempo reale, dell’attualità e dei trend. Oltre che dei lifestyle innovativi. Un pubblico dal profilo medio e alto. Un pubblico che la segue nella corsa, nella salute e nel benessere oltre che nell’ascolto. RADIO DEEJAY rules! Auguri!

— Pubblicità —

Autore dell'Articolo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *