— Segrate (MI), 7 gennaio 2018 —
Il gruppo INTERMEZZI è già stato oggetto di una consulenza di analisi e di strategia da parte di ASTORRI nel corso del 2017. Il risultato della collaborazione si è concretizzato nel re-engineering editoriale delle emittenti “LADY RADIO” (con copertura nelle province di Firenze, Prato e Pistoia) e “RDF 102.7” (con copertura regionale in Toscana) oltre che nella start-up della emittente “MITOLOGY 70 80” (con copertura regionale in Toscana). Sul piano dell’organizzazione interna questa è stata ridisegnata secondo un modello innovativo che prevede centralità di funzione nella persona dell’editore Pierluigi Picerno e responsabilità nelle figure di Eva Edili, Lapo Pretelli e Enrico Tagliaferri.
Contestualmente alla estensione della collaborazione con ASTORRI la concessionaria di pubblicità interna MYNET ha rinnovato la sua organizzazione commerciale con un ingresso apicale dato dalla figura del nuovo Direttore Commerciale Leonardo Liuzzi, personalità nota e apprezzata anche per il manageriato prestato lungamente in aziende come Publikompass e Manzoni & C.
Certo che anche l’ingresso del nuovo Direttore Commerciale dia una spinta eccellente e commerciale a un percorso di crescita già avviato, ASTORRI ringrazia per la fiducia accordata e si mette al servizio degli ulteriori passi di sviluppo delle emittenti di Pierluigi Picerno.
Gruppo INTERMEZZI – E’ composto dalla concessionaria interna di pubblicità MYNET, dalle stazioni Radio “LADY RADIO”, “RDF 102.7” e dalla nuova “MITOLOGY 70 80”. Opera da decenni nel mercato di Firenze e della Toscana.
ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, presenza di mercato in Italia, sede a Segrate (MI).
—