Un'altra intervista di Voci.Fm a Claudio Astorri. Questa volta il tema, da un articolo già pubblicato sul blog, è quello del conduttore alle prese con lo station manager della sua possibile nuova emittente. Dopo la formalità di CV e Demo la conoscenza diretta può essere un autogol. Ecco cosa si deve evitare di dire...

— Pubblicità —

Qualche giorno fa ho pubblicato un articolo denominato “La CARRIERA del CONDUTTORE a una SVOLTA: gli ERRORI da EVITARE“. Mi sono focalizzato su un momento specifico del percorso professionale di un conduttore Radiofonico, quello in cui si propone ad una nuova stazione. Non ho ravvisato di curarmi dei Cv e dei Demo, normalmente chiari. Il punto critico quando ci si presenta a un nuovo station manager è invece l’atteggiamento, che alcune volte rivela problemi…

Il piccolo compendio delle 6 cose da non dire da parte dei conduttori agli station manager delle nuove emittenti deve essere piaciuto a Marco Picchio che ha deciso di realizzare una intervista sul tema. Lo ringrazio. Voci.Fm è comunità composta da tanti speaker ma anche da numerosi conduttori della Radio. Quindi eccomi coinvolto ancora una volta dal portale delle voci per offrire un mio contributo in video come approfondimento dell’articolo già pubblicato sul blog.

— Pubblicità —

— Pubblicità —

Autore dell'Articolo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *