Un amico, che è il primo professionista della Radio al mattino, menziona il blog astorri.it nel suo programma on-air e lo posiziona presso la sua audience come un punto di riferimento per approfondire i dati di ascolto Radiofonico. Grazie Marco Galli!

— Pubblicità —

E’ un amico che conosco e stimo da decenni. Un collega con cui ho lavorato negli anni ’90. Inaugurammo insieme “Happy Days”, il programma di punta nel pomeriggio di RADIO 105. Con “Avanti avanti c’è posto” e “Tutto Esaurito”, i 2 programmi ancora in onda oggi su RADIO 105, ha avuto un merito storico. 2012. La fascia dalle 6:00 alle 9:00 della Radio è assegnata alla leadership di una emittente commerciale, la sua. Viene superata per la prima volta RAI RADIO 1. Dopo ben 13 anni i suoi programmi sono ancora leader assoluti oggi nella medesima fascia.

Marco Galli, il capitano della ciurma di “Tutto Esaurito”, nel corso del programma in diretta su RADIO 105 ha voluto questa mattina rispondere alla segnalazione di un post su Instagram di Linus che vanta il primato di RADIO DEEJAY sulla sua emittente nella fascia dalle 6:00 alle 13:00. E parlando di dati ha invitato tutti gli ascoltatori a accedere a astorri.it.

ASTORRI.IT è un PUNTO di RIFERIMENTO.

CLAUDIO svolge un LAVORO
TEMPESTIVO, CHIARO
e SEMPRE OBIETTIVO.

— Pubblicità —

Parole che fanno piacere perché espresse da un protagonista assoluto della Radio in Italia, il Morning-Man leader da oltre 13 anni. Grazie ancora, Marco.

PS Riservato per Marco Galli – Nel merito della querelle, Linus ha ragione. Radio Deejay tra le 6:00 e le 13:00 batte RADIO 105: 8,56% vs 7,39%. Te l’ho sempre detto, amico mio, nelle nostre chiacchierate. Devi occuparti di più cose a Radio 105, e le fasce successive alla tua…

— Pubblicità —

Autore dell'Articolo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *