INTERMEZZI/MY NET e ASTORRI estendono la COLLABORAZIONE a tutto il 2019

— Segrate (MI), 27 dicembre 2018 —

Dopo la fase di Project Design nel 2017 e il Follow-Up nel 2018 prosegue il sodalizio professionale tra il gruppo di Pierluigi Picerno, 3 emittenti Radiofoniche e una concessionaria di pubblicità attive su Firenze e la Toscana, e Claudio Astorri.

L’anno 2018 ha visto la nascita della terza emittente del gruppo dopo LADY RADIO e RDF 102.7, e l’indispensabile cambio nella struttura commerciale.

RADIO MITOLOGY ha esordito con immediato e ponderoso riscontro da parte del pubblico; in base all’indagine TER del 1° semestre 2018 il dato è di 98.000 ascoltatori nel giorno medio.

Leonardo Liuzzi, nuovo direttore commerciale della concessionaria di pubblicità infra-gruppo MY NET, ha subito impresso una svolta di focalizzazione e organizzazione; una rete di agenti adeguatamente supportata è ora sul mercato con analisi, strumenti e proposte Radio innovative per le esigenze dei clienti.

Nel 2019 Pierluigi Picerno e la sua struttura continueranno sulla strada dello sviluppo con nuovi e più ambiziosi obiettivi.

RADIO MITOLOGY 70 80 è già e sarà per tutto l’anno in un processo di sviluppo editoriale ma anche di estensione del segnale FM.

I responsabili editoriali di gruppo che rispondono all’editore affronteranno un 2019 intenso anche su Lady Radio e RDF 102.7. Si tratta di Enrico Tagliaferri (Stationality e Musica), Eva Edili (Informazione e Attualità) e Lapo Pretelli (Conduzione e Programmi).

E dopo il grande ingresso nel 2018 di Leonardo Liuzzi nel 2019 è Osvaldo Sabato a rafforzare la squadra del gruppo INTERMEZZI/MY NET. Giornalista affermato su più media, conoscitore della Radio, è il nuovo capo-redattore di Lady Radio – Cosa Succede in Città.

Il compito di ASTORRI in tutto il 2019 sarà di supportare l’editore Pierluigi Picerno e la struttura verso le migliori performance aziendali.

Gruppo INTERMEZZI – E’ composto dalla concessionaria interna MYNET, dalle stazioni LADY RADIO, RDF 102.7 e dalla nuova RADIO MITOLOGY 70 80. Opera da decenni nel mercato di Firenze e della Toscana.

ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, presenza di mercato in Italia, sede a Segrate (MI).

Condividi il post/la pagina: