Anno nuovo, formazione nuova! Nasce "BROADCASTING 360", un master in campo Radiofonico dall'esplicito riferimento internazionale e di eccellenza. Del quale, non si sa bene perché, faccio parte anch'io... Radiosissimo 2021!

— Pubblicità —

L’anno comincia con l’annuncio di una nuova offerta di formazione per gli operatori della Radio. Cominciare l’anno con qualcosa di Radioso e all’insegna dello sviluppo, bell’inizio, no? Si tratta di 60 ore online con professionisti del nostro mezzo, noti e affermati a livello internazionale e nazionale. Il corso si chiama 360 BROADCASTING ed è il primo master internazionale per gli operatori Radio in Italia ed è patrocinato dalla Fondazione Guglielmo Marconi. I temi illustrati e approfonditi dai relatori sono di vasto interesse.

— Pubblicità —

Gli organizzatori di 360 Broadcasting

L’idea di questa forma di master in Radiofonia nasce da LELLO ORSO, un innovatore del mezzo che ha operato su entrambe le sponde dell’Oceano Atlantico e che ha competenza e passione per la formazione. Un nome di garanzia per tutti gli operatori. La struttura organizzativa è quella di MUSIC ACADEMY, una grande scuola di musica e arti creative con sede principale a Bologna. Le referenze di ideazione e di organizzazione sono pertanto ottime.

Come ottenere più informazioni?

Il suggerimento è quello di visitare la pagina web di 360 BROADCASTING cliccando qui. E’ possibile effettuare il download della brochure di presentazione per una più approfondita conoscenza del percorso formativo dei singoli 8 corsi. Sono indicati anche i costi che dipendono dall’anticipo della iscrizione rispetto all’avvio dei corsi. Infine c’è anche un form da compilare per poter essere richiamati e poter porre tutte le domande specifiche.

— Pubblicità —

Autore dell'Articolo

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *