
— Segrate (MI), 13 marzo 2018 —
AXEL TECHNOLOGY e ASTORRI presentano nuove iniziative di formazione gratuite.
L’idea è quella di offrire alla clientela di AXEL TECHNOLOGY e più generalmente alla platea di tutti gli operatori Radiofonici alcuni momenti di condivisione e di approfondimento su temi tecnico-operativi attraverso WEBINAR specifici, senza alcuna barriera nel costo di accesso.
I contenuti possono essere sintetizzati in “Tutto Quello che un Professionista della Radio Può o Deve Sapere in Termini di Conoscenza Tecnica prima di Operare sul Software”. AXEL TECHNOLOGY e ASTORRI condividono la visione che i Software debbano riflettere l’intelligenza e la conoscenza di chi opera e che siano strumenti di crescita e di sviluppo, non semplici automazioni.
La prima offerta di formazione riguarda un WEBINAR già avviato da ASTORRI in più edizioni e che è stato rinnovato e arricchito nei suoi contenuti insieme al team di AXEL TECHNOLOGY; è il “MUSIC PROGRAMMING WEBINAR”.
La prima data è quella di martedì 27 marzo 2018, dalle 9 alle 13. Per maggiori informazioni clicca qui.
AXEL TECHNOLOGY srl – Azienda del valore di circa Euro 10 mln di ricavi (2016), 50 dipendenti e collaboratori, attiva dal 1996, presenza di mercato globale, sede ad Anzola nell’Emilia (BO).
ASTORRI sas – Società di consulenza in ambito Radiofonico, attiva dal 2004, presenza di mercato in Italia, sede a Segrate (MI).
—