GIVE PEACE a CHANCE, AUGURI per una RADIOSA PASQUA

Auguri di Pasqua. Che sia di pace, di serenità e di Radiosità! C’è tanto bisogno del messaggio di pace anche dalla Radio. Auguri a tutti voi che la studiate o la servite. Vi dedico una canzone con i miei migliori auguri a voi e ai vostri cari: “Give Peace A Chance”.

Questo non è proprio un articolo sulla Radio. E’ un messaggio di auguri a chi studia e lavora in Radio. A chi serve il pubblico o le imprese che svolgono questa importante funzione. In tempi sempre più complessi. Più che mai quest’anno vi giunga anche il mio augurio di Buona Pasqua. Una Pasqua di pace, prima di tutto. E’ il nostro primo desiderio, la base umana della nostra vita. E poi una Pasqua di serenità, per le persone a distanza che in questi giorni si ricongiungono. E infine una Pasqua Radiosa, perché tutti noi siamo sulla frontiera della costruzione del futuro.

Vorrei dedicare come augurio di Pasqua a tutti voi una canzone. Una dedica? Sì, una dedica. Ed è una canzone straordinaria che chiunque conosce, che tutti amano. Ma abbiamo bisogno tutti di ascoltarla e riascoltarla nuovamente. Anche nel testo. E’ l’emblema della pace in musica e nel messaggio di John Lennon. E’ stata trasmessa simultaneamente alle 8:45 del 4 marzo scorso da oltre 150 emittenti pubbliche in tutta Europa. A sostegno della pace in Ucraina. Buona Pasqua di Resurrezione a tutti. E che la Radio faccia sempre più la sua parte. Give Peace A Chance!

Photo Credit: iStock.com/Miss_j

Condividi l'articolo:

Desideri rimanere aggiornato
sui temi del mondo Radiofonico?

Le Newsletter periodiche di ASTORRI
sono 4 e puoi sceglierle
in base al tuo interesse.
Selezionale e registrati qui.


Il servizio di consulenza più richiesto

AUDIENCE ANALYSIS
a cura di ASTORRI

Scopri perché l'analisi dei dati
mette in moto i tuoi ascolti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.