— Pubblicità —
—
Sono grato a Federico del Prete di Business Insider Italia per due ragioni precise che colgo sempre, ogniqualvolta mi chiama per interviste sulla Radio. Egli conosce e sa distinguere con grande accuratezza la differenza tra mondo Broadcast e mondo Digitale, della Radio e non. Questa competenza mette a proprio agio l’interlocutore che può concentrarsi sulle riflessioni richieste. E poi è sensibile a ricerche, dati oggettivi e precisi approfondimenti tecnici.
Al di là delle sue caratteristiche di ascoltatore, ringrazio il giornalista e la testata per l’inclusione della mia intervista in un articolo su un tema importante e delicato allo stesso tempo. Quello del rapporto tra le Big Tech e la Radio è un argomento scottante in cui muoversi con cura. Conoscendo rapporti di forza, ecosistemi globali, ma anche comportamenti degli ascoltatori. E le leggi, sia in un contesto internazionale che europeo. Il risultato, nonostante il mio contributo, è stato intelligente e veritiero. Eccolo…
— Pubblicità —
—
— Pubblicità —
—