INNOVAZIONE e TECNOLOGIA per il MEZZO RADIO da AXEL TECHNOLOGY

La società di produzione software e hardware per il Broadcast numero uno in Italia. E presente in 160 Stati nel mondo. AXEL TECHNOLOGY ha rinnovato la propria offerta per la Radio e si presenta nel 2021 con chiarezza e innovazioni. Un’occhiata?…

AXEL TECHNOLOGY è la prima azienda italiana nella produzione di software e hardware per la Radio. Sede ad Anzola (BO), 50 persone che vi lavorano tutti i giorni, l’azienda di Giuseppe Vaccari ha una forte propensione ai mercati internazionali. Sin dal 1996 ha conquistato la fiducia di distributori e clienti in tutto il mondo conseguendo ad oggi una presenza dei suoi prodotti in ben 160 Nazioni. E ogni mese l’azienda si palesa per novità nell’innovazione.

La presenza di mercato in Italia è ampia e su più livelli. AXEL TECHNOLOGY serve il broadcaster pubblico RAI RADIO e le sue stazioni come RAI RADIO 2 presso cui ha recentemente installato VJ-PRO, la soluzione per la Visual Radio. Tuttavia ha acquisito clienti anche nel fondamentale mercato delle Radio locali. Qui spiccano tra le numerose emittenti il gruppo di Gianni Prandi con RADIO BRUNO e quello di Roberto Zanella con all’apice RADIO BIRIKINA.

E’ presente anche la Radiofonia nazionale nella clientela di AXEL TECHNOLOGY. Tra gli attivi nel comparto è da segnalare il mattatore degli ascolti del momento, RADIO KISS KISS.

I prodotti per la Radio di AXEL TECHNOLOGY

Le soluzioni software per la suite on-air come DJ-PRO, DIGIWARE e RAM-COMM sono in tantissime stazioni, pubbliche, locali e nazionali. E ci sono anche numerose soluzioni hardware per la catena dell’audio, dal mixer fino all’emissione in radiofrequenza. Ecco un quadro aggiornato.

AXEL-Company-Profile-01-2021-Radio-Italiano

AXEL TECHNOLOGY non è solo eccellenza nel software e nell’hardware ma è anche supporto e formazione per i suoi clienti. L’Ufficio interno del Supporto è pienamente efficiente, un elemento di affidabilità e di risposta per tutte le istanze.

Come è possibile rimanere aggiornati sulla produzione software e hardware di AXEL TECHNOLOGY? Ecco i modi:

  • Consultare il sito web cliccando qui,
  • Seguire le pagine social, per essere informati anche sui numerosi webinar, su Linkedin e su Facebook.
  • La visita. Un modo eccellente è anche quello di visitare in sicurezza la sede di Anzola (BO), un vero e proprio show-room in un hangar su 2 livelli dove si incrociano tutte le innovazioni nelle postazioni di laboratorio ma anche le persone dell’azienda.

Per contatti diretti dall’Italia potete rivolgervi a Cristiano Cinelli. 051 736555 oppure via E-Mail.

Condividi il contenuto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *