— Pubblicità —
—
Cresce l’attesa per i volumi del 2° semestre e dell’annualità 2022 di TER. La indagine ufficiale di ascolto Radiofonico fornirà in PDF e in formato elettronico i cosiddetti volumi che permettono analisi dettagliate sulle dinamiche dell’ascolto complessivo e delle singole emittenti. Occorre la attesa fino al prossimo 28 febbraio. Nel frattempo e grazie alle anticipazioni fornite dalla stessa TER lo scorso 19/1 possiamo tuttavia osservare gli andamenti almeno delle metriche principali. E nel mercato locale numero 1 in Italia, quello del Lazio, c’è una conferma importante al vertice.
RADIO GLOBO rimane alla posizione #1 nella sua regione tra le emittenti locali del Lazio. E’ una conferma importante per l’emittente che recentemente ha lanciato anche GLOBO VINTAGE. La sua emittente 70-80-90. Sempre focalizzato sulla stazione principale lo staff del gruppo GLOBO ha provveduto insieme all’editore a lanciare numerose novità. Sin dall’autunno scorso vi sono 2 morning show. Il primo tempo è tra le 6:00 e le 9:00 e coinvolge Massimo Vari, Federica De La Vallèe, Giovanni Lucifora e Carmen Di Pietro. Il secondo tempo è tra le 9:00 e le 12:00.
— Pubblicità —
—
Il gruppo di lavoro è quello di Roberto Marchetti, Umberto e Damiano. C’è di più. Al di là della fascia 6:00-12:00 caratterizzata dai Morning Show le altre ore del palinsesto di RADIO GLOBO presentano novità con upgrade settimanali per portare piacere e divertimento nel palinsesto e la spettacolarità nella musica e nei contenuti condivisi. Senza ricorrere alle tipiche notiziole dei conduttori troppo giornalisti di molte emittenti. La ricerca è più che mai sul “Make People Feel Better”, il mantra della Radio. Si lavora per soddisfare nuovi ascoltatori nel 1° semestre 2023.
— Pubblicità —
—