SIMONOTTI INTERVISTA ASTORRI sulla RADIO per VIDEO TOP

Sto bene anche fisicamente nel dietro le quinte del mezzo Radio. Sono assai ben riparato. Poi arriva Paolo Simonotti e mi spara al centro dello schermo con un’intervista per Video Top. Ne è nata almeno per me una piacevole conversazione sulla #Radio di ieri, di oggi e di domani. Grazie Paolo, grazie Video Top!

Paolo Simonotti è un Radiofonico di lungo corso, un intrattenitore brillante e molto preparato. Uno dei pochi ad aver contraddetto il titolo della nota canzone dei Buggles “Video Killed The Radio Stars”. Paolo è infatti anche il longevo conduttore di un programma televisivo che esiste da 30 anni e che è distribuito su un circuito nazionale di stazioni televisive terrestri e satellitari. E’ “Video Top“. Paolo ha letto in questo blog gli articoli sui miei 40 anni di Radio e mi ha voluto intervistare sul mezzo Radio e sulla mia esperienza. Per ben 22 minuti. Un tempo lunghissimo.

Per me è stato estremamente piacevole trovarmi con Paolo. Spero che ci si ritrovi presto e in altro modo. Al di là del diletto personale mi auguro di aver contaminato di Radio qualche nuovo possibile adepto. E di aver diffuso un po’ di umanità ma anche di orgoglio Radio. Ci provo sempre, soprattutto in occasioni come queste. Nel frattempo ho anche compreso perché “Video Top” continua ad essere un riferimento: è la cura Simonotti. Voi vi fate intervistare da lui e subito siete a vostro agio. L’applicazione del “Make People Feel Better” dalla Radio alla Tv.

L’intervista di Paolo Simonotti a Claudio Astorri

Questa intervista, disponibile su YouTube, è in onda su “Video Top” da venerdì 11 a giovedì 17 febbraio 2022. Grazie a Paolo Simonotti e al suo staff.

Condividi l'articolo:

Desideri rimanere aggiornato
sui temi del mondo Radiofonico?

Le Newsletter periodiche di ASTORRI
sono 4 e puoi sceglierle
in base al tuo interesse.
Selezionale e registrati qui.


Il servizio di consulenza più richiesto

AUDIENCE ANALYSIS
a cura di ASTORRI

Scopri perché l'analisi dei dati
mette in moto i tuoi ascolti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.