INTERVISTA sulla RADIO, in DIRETTA con ASTORRI sulla FORZA del MEZZO

Dopo essere stato un conduttore negli anni ’80, da Radio Zeta fino a RTL 102.5, oggi apprezzo ancora andare in diretta come ospite in brevi interviste. Per fare cosa? Per parlare di Radio!

Quando i conduttori delle emittenti mi chiedono di essere intervistato in diretta su temi della Radio, accetto sempre. Non posso nascondere che è un fatto che adoro. E non importa che l’emittente che mi ospita sia una piccola Radio Web o una Radio nazionale. Parlare di Radio su una stazione Radiofonica è sempre e comunque una emozione speciale, almeno per me. E al contempo cerco di offrire a chi ascolta elementi utili e, spero, espressi in modalità coinvolgente.

Normalmente le richieste di interviste sono correlate ad articoli sul blog www.astorri.it che sono valutati con interesse e di cui si desidera parlare in diretta con gli ascoltatori. Anche in questo caso è stato un contenuto a stimolare il contatto, la serie degli articoli sulla Forza della Radio. Si tratta di una collezione sui punti di forza del mezzo correlati a elementi di analisi e di ricerca, uno strumento di approfondimento utile agli operatori ma anche ai clienti.

L’intervista di Beppe Tuoto

Non è la prima volta che Beppe Tuoto mi chiede qualche minuto in diretta. Cambiano i nomi delle stazioni ma lui è sempre pronto ad amplificare la forza della Radio anche con un’intervista a Claudio Astorri. Prima Jonica Radio, ora Radio Cosenza Nord. Lo ringrazio non solo per l’invito ma per la cura e professionalità, che apprezzo molto, nel porre l’ospite nelle migliori condizioni per operare. E gli dedico volentieri la foto di copertina.

La registrazione dell’intervista è del 13 gennaio 2021. Se il mio contributo che vi invito ad ascoltare non vi avrà indignato, invitatemi anche sulla vostra stazione Radio se lo riterrete. W la Radio e… parlarne si deve!

Condividi il contenuto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *