Una INTERVISTA di VOCI.FM ad ASTORRI sugli ASCOLTI di TER 2020

VOCI.FM torna ad intervistare ASTORRI. E in questa occasione lo fa per approfondire analisi e commenti sui dati TER 2020. Il mezzo nel 2° semestre e i comportamenti delle sue singole stazioni nel quarto d’ora. Buona audiovisione…

Quando Marco Picchio mi chiama da VOCI.FM per convenire un’intervista scatto sempre sugli attenti. Le sue richieste non sono mai banali e in qualche caso mi sorprendono. Sono ancora grato al noto portale e allo stesso Marco per aver amplificato con un’intervista, ad esempio, alcuni miei articoli sul blog www.astorri.it inerenti il tema sociale dello Storydoing Radiofonico in tempo di pandemia. E’ stata da parte loro l’adesione a un pensiero e a una volontà del fare.

In questo caso la richiesta è stata relativamente più semplice perché l’intento presentato ha riguardato l’approfondimento di analisi e commenti inerenti la pubblicazione dei dati TER 2020. Ho già pubblicato 2 articoli in tal senso. Il primo è sull’andamento degli ascolti del mezzo nel 2° semestre 2020. Il secondo approfondisce l’audience nel quarto d’ora della Top 30 tra le stazioni Radio. Grazie a VOCI.FM e grazie a Marco Picchio. Sempre un piacere interagire con voi.



Desideri rimanere aggiornato
sui temi del mondo Radiofonico?
Le Newsletter periodiche di ASTORRI
sono 4 e puoi sceglierle
in base al tuo interesse.
Selezionale e registrati qui!


Condividi il contenuto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *